Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Salve a tutti, vorrei migliorare questa squadra: MegaGardevoir MegaCharizard Y MegaLucario MegaGarchomp Greninja ??? Potrei aggiungere/sostituire i seguenti Pokémon: Noivern Goodra Aegislash Metagross Hydreigon Delphox Heliolisk Electivire MegaScizor Consigli? VI PREGO AIUTATEMI! Grazie EDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mettici anche MegaMewtwo già che ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mettici anche MegaMewtwo già che ci sei.Vorrei farne una senza leggendariProva a mettere Mega Pinsir e sostituisci Grenigga con Mega Heracross già che ci sei.Naaaah non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non essere razzista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non essere razzista Ce ne ho già una leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ehm... Lo sai che non è che puoi usarle tutte le mega vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ehm... Lo sai che non è che puoi usarle tutte le mega vero? XD Per questo vorrei modificarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Per questo vorrei modificarlaBeh e noi che dovremmo fare? Crearne una per te? ^^'Scegli una mega di quelle che hai e costruisci una squadra su quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Beh e noi che dovremmo fare? Crearne una per te? ^^'Scegli una mega di quelle che hai e costruisci una squadra su quella!Questa discussione ha lo scopo di chiedere quali pokemon sostituire e ho anche fornito i Pokémon che ho competitivi.Se non vuoi aiutarmi non rispondere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 In verità questa sezione serve per farsi rateare i team completi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Questa discussione ha lo scopo di chiedere quali pokemon sostituire e ho anche fornito i Pokémon che ho competitivi.Se non vuoi aiutarmi non rispondere no?Bella sta roba... Gli altri ti prendono per i fondelli (e non te ne sei neanche accorto) arrivo io per aiutarti davvero e te la prendi con me...?Allora visto che per avere il tuo rispetto devo prenderti per il sederino, lo faccio anche io!Metti tutte le mega che hai con rispettive megapietre!! Dagli solo e unicamente mosse d'attacco forti e vincerai ultra sempre Wow!Contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Oltre ai Pokémon che già hai ti consiglio di mettere nel team:-MegaVenusaur-MegaBlastoise-MegaAlakazam-MegaGengar-MegaKangaskhan-MegaPinsir-MegaGyarados-MegaAerodactyl-MegaMewtwo Y-MegaMewtwo X-MegaAmpharos-MegaScizor-MegaHeracross-MegaHoundoom-MegaBlaziken-MegaMawile-MegaAggron-MegaMedicham-MegaManectric-MegaBanette-MegaAbsol-MegaAbomasnow gl No vabé,parlando seriamente,qui si parla di battling competivo,non di team avventura. Prima di postare leggi guide e regolamenti vari,almeno eviti di fare figurelle del genere e soprattutto eviti di fare post totalmente inadatti alla sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Bella sta roba... Gli altri ti prendono per i fondelli (e non te ne sei neanche accorto) arrivo io per aiutarti davvero e te la prendi con me...?Allora visto che per avere il tuo rispetto devo prenderti per il sederino, lo faccio anche io!Metti tutte le mega che hai con rispettive megapietre!! Dagli solo e unicamente mosse d'attacco forti e vincerai ultra sempre Wow!Contento?Effettivamente hai ragione, anchr non c'è bisogno di essere sarcastici visto che ti sei limitato a criticare una cosa che avevo già criticato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi sento gentile, eccoti una squadra qua c'è una bella guida in cui troverai tante informazioni. Crea un abbozzo di squadra, postala seguendo il regolamento di sezione e sarò lieto di aiutarti.In queste sezione ci vanno le squadra complete. Se non sai come farne una, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi sento gentile, eccoti una squadra qua c'è una bella guida in cui troverai tante informazioni. Crea un abbozzo di squadra, postala seguendo il regolamento di sezione e sarò lieto di aiutarti.In queste sezione ci vanno le squadra complete. Se non sai come farne una, AHAHAHAHAH GRAAAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.