Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti, vorrei creare un bel team di Link Battle con altri utenti. Chi si offre volontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Magari per trovare gente disposta ad unirsi a te dovresti fornire più dettagli sulle attività che dovrebbe svolgere il gruppo Hai già qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No vabbé si tratta solo di fare partite insieme, non puoi fare altro in PL o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Le partite a più giocatori si possono fare solo in locale...Al massimo potremmo fare una classifica per i punteggi più alti per ogni livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Le partite a più giocatori si possono fare solo in locale...Al massimo potremmo fare una classifica per i punteggi più alti per ogni livello!AHHHHH ora ho capito XD scusate tanto!!!Comunque io sono una schiappa credevo che si potesse chiedere aiuto agli amici per superare un livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.