Franci# Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ho preso un carbinc giap e ditto ing e quando li ho messi alla pensione mi diceva che a volte vanno d'accordo non ha detto vanno d'amore e d'accordo.Poi ho preso un carbinc ing e diceva che preferiscono giocare con gli altri!.Ora sono due i fatti:1 voglio il mio bel carbinc shiny 2 spero che ditto serva xke per lui ho dovuto dare un azelfSn disperato come devo fare?????????Se potete mi sapete dire cos'è il glitch di zygarde per la GTS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Hai dato un Azelf per un ditto straniero senza ivs? ò.òComunque può nascerti Carbink shiny ma i due pokémon si riproducono meno velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Segui questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 continua a provare, io col masuda ancora non ho avuto shiny -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Allora gli IVS ditto li ha tutti e 6 e nasceranno di sicuro bene xke a carbinc gli ho dato il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 La cosa migliore sarebbe di accoppiare due carbink insieme( io ho sempre accoppiato il pokemon che volevo shiny con lo stesso pokemon ma di sesso opposto e mi è sempre uscito shiny alla fine). Tieni il carbink ING e accoppialo con ditto e controlla i pokemon nati, quando ti esce un carbink con 6 iv di sesso opposto a quello ING accoppialo con lui e continua a schiudere finchè non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.