DarkBrine Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Salve, finita da poco la storia principale di Y, ho deciso di dedicarmi al breeding. Ho deciso di utilizzare il metodo consigliato da @Morrig94 nella sua utilissima guida, e mi sono diretto per la prina volta al Safari di Batikopoli. Scelgo un safari di tipo Elettro, tanto per provare. Sblocco i 3 Pokémon trovabili nel safari e quindi scelgo di catturare due Emolga (un esemplare maschile ed uno femminile). Eppure, il giudice afferma che quei due non hanno nemmeno una statistica con 31 IVs. Perché? Ho sbagliato qualcosa? :/ Scusate, ma non conosco nulla sul breeding. Ho voluto seguire solo quella guida, se avete vie più facili sarò lieto di ascoltarvi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E' impossibile, se catturi un Pokémon al safari amici deve avere per forza almeno 2 IVs 31. Potresti scrivermi cosa ti dice il giudice? così ti insegno a comprenderlo in modo da non avere più problemi in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBrine Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Certamente. Il giudice dice: "Il potenziale complessivo di questo Pokémon è sopra la media. E il mio giudizio è.... inappellabile! Punto forte: Attacco, Difesa: non è male. Non potrebbe essere migliore." Aaah possibile che nell'ultimo punto si riferisca agli IVs? Potresti tradurmi i dati che da'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Praticamente quando finisce la frase con "non potrebbe essere migliore, le IVS da lui citate sono al 31".In questo caso, Attacco è al 31 e Difesa "non è male" significa che uguale al precedente, ovvero Attacco e Difesa sono al 31. Se hai bisogno di altre spiegazioni/traduzioni, sarò lieto di aiutarti finché non sarai svezzato (lol), anche perché rispecchi assai "me da giovane", che non capiva nulla di quello che diceva il giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBrine Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 uh ti ringrazio, allora ahah! (Svezzato.... da dove ti è uscito? ) Beh, allora un'ultima domanda. Cosa dirà il giudice quando ho tutti gli IVs al 31? Come lo capirò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Semplicemnte dirà tutte le statistiche per poi dire "non potrebbe eseere migliore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dai 5 IVs 31 in su, ti dirà inizialmente che il Pokémon è eccellente, (al posto di ottimo/sopra la media ecc.)Poi partirà con la sfilza di statistiche in ordine, ovvero prima PS poi Attacco, Difesa, ecc. Quindi dovrebbe essere così: Il tuo Pokémon è eccellente, il suo punto forte sono i Ps, anche il suo attacco non è male (riprende il precedente), anche la sua difesa non è male, anche il suo attacco speciale non è male, anche la sua difesa speciale non è male, anche la sua velocità non è male.E infine dirà : Il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore (conferma che tutti le statistiche sono al 31 e non 30-29-28 e bla bla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBrine Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie, credo di aver finalmente capito! Ti ringrazio moltissimo, ora farò un bel po' di esperimenti. Dato che ti sei offerto, ti contatterò in caso di altri dubbi su questo argomento, ahah! Direi che qui si può chiudere il topic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.