Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Offro charmender 5 ivs o honedge 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi serve honedge 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Va bene per te lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ?Se intendi quando anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Guarda che si può ottenere nei livelli avanzati del super allenamento virtuale. Nel tuo caso,nel livello di Aegislash. Non farti fregare,non serve offrire così tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie francy ma di honedge non so piu che farmene ne ho quasi un box pieno di 4 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Beh,io te l'ho detto solo per evitare truffe di questo tipo in futuro. Perchè poi c'è sempre quello che se ne approfitta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Beh,io te l'ho detto solo per evitare truffe di questo tipo in futuro. Perchè poi c'è sempre quello che se ne approfitta... a me nn e' mai uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dopo 5 volte, almeno una dovrebbe uscire. Stessa cosa con gli altri livelli avanzati, ognuno ha una pietra evolutiva come premio speciale Ecco la lista (anche se in inglese, ci si regola con i nomi dei livelli)http://gaming.stackexchange.com/questions/138774/how-can-i-get-more-of-each-evolution-stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dopo 5 volte, almeno una dovrebbe uscire. Stessa cosa con gli altri livelli avanzati, ognuno ha una pietra evolutiva come premio speciale Ecco la lista (anche se in inglese, ci si regola con i nomi dei livelli)http://gaming.stackexchange.com/questions/138774/how-can-i-get-more-of-each-evolution-stonegrazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Prego,dipende anche da quanto bene completi il livelloP.S. Forse questa è meglio: http://www.serebii.net/xy/supertraining.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.