generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Uno qualsiasi che sia rimasto mi piacerebbe dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 DISPONIBILI SOLO SE OFFRITE QUALCOSA IN CAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Tipo larvitar deciso?mi dici natura e iv di dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A me nn hai inviato niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A me nn hai inviato niente u.uMa qvevano giá scritto altri!Tipo larvitar deciso?mi dici natura e iv di dragalgeGià l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ..Perché ora hai scritto che gli scambi se si offre qualcosa in cambio?Sul post c'é scritto"REGALO",non"SCAMBIO". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho fletching con abilità nascosta ma mi devi dire natura e iv di dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ..Perché ora hai scritto che gli scambi se si offre qualcosa in cambio?Sul post c'é scritto"REGALO",non"SCAMBIO". Ho messo a disponibilità dei pokemon che'ora ho regalato.Visto ne ho altri (e visto superato il limite del numero dei pokemon che offrivo ne ho altri di riserva)offro quelli che ho in scambio.Ho fletching con abilità nascosta ma mi devi dire natura e iv di dragalgeQuanti IV ha?comunqje 3 o 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 5 il tuo ne ha tre?natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Dragalge pls Dimmi un pokemon che vorresti 4/5 ivs e ti dico se lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.