Hermann55 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ragazzi o un problema non so cosa comprare tra one piece unlimited Cruise sp2 e animal crossing new leaf.Io preferisco one piece voi che dite P.S. Citate quel che ho scritto così mi arriva la notifica invece se mandate un messaggio su questo post senza citare il mio messaggio,la notifica non mi arriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ragazzi o un problema non so cosa comprare tra one piece unlimited Cruise sp2 e animal crossing new leaf.Io preferisco one piece voi che dite P.S. Citate quel che ho scritto così mi arriva la notifica invece se mandate un messaggio su questo post senza citare il mio messaggio,la notifica non mi arriva. OP senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A mio parere OP, ma se non hai preso il primo non puoi capire bene alcune parti. Io non ho preso il primo cmq non fa niente che non lo preso mi prenderò lo stesso il2 perché costa di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Bhe... se non hai il primo non capirai moltissimo della storia ma se ti piace prendilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.