snorlax_ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 offro mewtwo evento pregioball cerco arceus rvento in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ho arceus che cerchi in pregio ball evento jap xo di mewtwo ne ho 10 hai altro da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ciao ho victini evento o maoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho già tutti i leggendari vari anche doppi mi servono shiny di 6 generazione senza particolare interessamento x le iv vanno bene anche senza se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 puttroppo non riesco ad avere leggendari shyni mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma non voglio leggendari shiny ho scritto che mi servono shiny di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 a ho solo blastois e tranqill shini ma non sono di 6 gen. di sesta non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.