Wildisthestorm Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Buongiorno. Premetto che è settimane che mi documento e sto tentando (a fatica) di entrare nell'ottica di pokemon a livello competitivo. Ho giocato a tanti titoli, ma su questo è il primo che sperimento le lotte "serie".E' giorni che ci penso e googlo ma non trovo buone soluzioni al riguardo così chiedo a voi.Sto tentando di costruire un team partendo daGalvantula Special sweeperabilità : agitazionenatura:Docile (volevo modesta ma non son riuscito a farla saltar fuori dalle uova, meglio comunque docile che altre.)(252 AtkS 252 Spe 4Hp)ThunderBug buzzHidden Power (drake)->volt switch (ora ho scarica ma devo comprare invertivolt con le lotte)Cercavo un pokemon wall o tank per coprire le debolezze di galvantula e pensavo ad un pokemon acqua. Solo che continuo ad aver problemi ad individuare quale. Volevo chiedere quindi se avete consigli.(anche su qualsiasi parte della squadra).Premetto che so che galvantula non è OU e tra l'altro ha iv perfetti solo su atks spe e defs (visto che dopo tre giorni a far uova non usciva come volevo mi son rotto le scatole)Aggiungo che in team inserirei anche espeon come dual screenerEspeon dual screenerabilità magispecchionatura: Ingenua252 Hp 252 Spe 4 Atksreflectlight screenPshychicshadowballEDIT: avevo dimenticato le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No, allora partiamo dal principio: se vuoi una squadra COMPETITIVA non può dire 'mi sono stancato di breedare' o 'volevo una natura ma mi accontento di questa'. Non potrà mai essere un team all'altezza degli altri. Ti consiglio di guardarti un video su ytb per capire come breedare un pokemon perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ok ci proverò. il problema è però sapere quali pokemon breedare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Allora, Galvantula si usa con eete vischiosa e InsetocchiTi consiglio questo moveset-Rete vischiosa-Tuono-Ronzio-InvertivoltPs: per fare un team competitivo i pike devono essere flawless, non puoi mettere natura o IV alla caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ok. ho seguito i consigli e reebredato espeon (all31) e sto terminando galvantula.ho breedato anchetalonflame: (physical sweeper) (all31 eccetto satk)252atk 252spe 4hpabilia gale wingnatura decisamoveset: sono un po' indeciso: non so se farlo sword dancer o puntare a shottare appena entraswampert (physic wall) (all31)252hp 252 def 4atkabilitá acquaiutonatura: scaltramoveset:earthquakewaterfalltoxicmulinello (non so il nome inglese)ora pensavo a breedare un megavenusaur come annoyer (piu o meno)e uno specialwall. ero propenso al tipo folletto e soprattutto verso florges. il problema per florges sono le pietre brillio per evolvere che purtroppo mi son bruciato tutte.volevo sapere se avete altri consigli sul team e se vedete qualche grossa falla.il moveset di espeon è quello sopra sono solo indeciso se mettere pallaombra o hp(dark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Prova a mettere cleffable cosìCleffable @leftoversTrait unwareBold natureEvs: 252 ps 128def 128Sdef-cosmic power-stored power-rest-sleep talkTi assicuroc he dopo un paio di cosmic power diventa indistruttibileRest e sleep talk non hanno senso quando esiste wish/soft boiled. Btw, Clefable si usa coi leftovers e evsato in PS e in una delle due difese, secondo le esigenze, ma anche mixed wall va bene. Come mosse Cosmic power, soft boiled/wish, Stored power e charge beam/moonblast. La natura che favorisce la difesa full EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.