Mar93 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ciao a tutti mi piacerebbe avere un bell'umbreon shiny o arcanine o ninetales..se fosse anche buono come natura e iv non sarebbe male ma mi basta averlo:) non ho idea di che pokemon potrei dare in scambio quindi ditemi voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ho ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 io li ho shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho umbreon shiny vorrei in cambio leggendari ,o shiny o 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 io li ho shiny flawlessmi interesserebbe soprattutto arcanine shiny flawless...cosa vorresti in cambio??Ho umbreon shiny vorrei in cambio leggendari ,o shiny o 6ivsche leggendari vorresti?..Io ho ninetalescosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Un altro shiny, magari di sesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Un altro shiny, magari di sesta... ho solo basculin e gyarados.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io avrei un arcanine shiny 6ivs non KB. Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io avrei un arcanine shiny 6ivs non KB. Cosa puoi offrire? ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mi interesserebbe soprattutto arcanine shiny flawless...cosa vorresti in cambio??che leggendari vorresti?..cosa vorresti in cambio?Voglio o shaymin o genesect ma preferisco shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ho solo basculin e gyarados....Mmm... Hai Megapietre ed eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se sei disponibile allo scambio avrei Arcanine shiny 3 Ivs,Umbreon shiny 4 Ivs e Vulpix shiny 2 Ivs~Ps: Tutti con natura e Ivs abbastanza favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Voglio o shaymin o genesect ma preferisco shayminmi spiace leggendari evento non ne ho....Mmm... Hai Megapietre ed eventi? eventi no... quali megapietre ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 mi spiace leggendari evento non ne ho....eventi no... quali megapietre ti interessano?Manectrite ed Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se sei disponibile allo scambio avrei Arcanine shiny 3 Ivs,Umbreon shiny 4 Ivs e Vulpix shiny 2 Ivs~ Ps: Tutti con natura e Ivs abbastanza favorevoli Se sei disponibile allo scambio avrei Arcanine shiny 3 Ivs,Umbreon shiny 4 Ivs e Vulpix shiny 2 Ivs~ Ps: Tutti con natura e Ivs abbastanza favorevoli sarei interessato ad arcanine...come sono distribuiti gli iv? che cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Arcanine è livello 100,natura modesta,Ivs su Ps - Atk.Sp - Vel,Evs 6 Ps,252 Atk.Sp e 252 Vel.In cambio mi farebbe piacere avere Yveltal natura modesta,3 Ivs Ps,Atk.Sp,Vel e non expato,ma puoi offrirmi quello che vuoi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Arcanine è livello 100,natura modesta,Ivs su Ps - Atk.Sp - Vel,Evs 6 Ps,252 Atk.Sp e 252 Vel. In cambio mi farebbe piacere avere Yveltal natura modesta,3 Ivs Ps,Atk.Sp,Vel e non expato,ma puoi offrirmi quello che vuoi io ho pokemon x quindi ho xerneas.. forse riesco ad averlo originale ma non ti assicuro con gli iv che vuoi... ti faccio sapere entro stasera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se non ce l'hai non scomodarti,dimmi cosa hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io ho pokemon x quindi ho xerneas.. forse riesco ad averlo originale ma non ti assicuro con gli iv che vuoi... ti faccio sapere entro stasera vafammi sapere se invece vuoi avere altri leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Per le pietre allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se non ce l'hai non scomodarti,dimmi cosa hai da offrire sennò ho giratina, zekrom, reshiram, rayquaza, grodon, ho-oh, lugia, kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Leggendari non mi interessano,se hai qualche pokemon shiny o con buone ivs di kalos va bene ugualmente~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Per le pietre allora?la manectricite ce l'ho, dimmi tu se ti va bene lo scambio Leggendari non mi interessano,se hai qualche pokemon shiny o con buone ivs di kalos va bene ugualmente~a cinque iv kalos born ho vulpix, honedge, machop, trevenant, espurr, eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Espurr ivs,evs,abilità ,livello e sesso? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.