Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Espurr ivs,evs,abilità ,livello e sesso? *^*ho un espurr femmina , natura sicura, livello 1 non evsato , 31 iv in ps, attacco, difesa, attacco speciale e difesa speciale..ho un espurr femmina , natura sicura, livello 1 non evsato , 31 iv in ps, attacco, difesa, attacco speciale e difesa speciale..abilità mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Oki,per me va benissimo Ti è possibile addarmi su Skype in modo da parlarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Oki,per me va benissimo Ti è possibile addarmi su Skype in modo da parlarci?non ho skype mi dispiace.. comunque va bene anche per me Mp!scusa non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti ho mandato un messaggio privato per metterci d'accordo per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti contatto in privato per lo scambio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.