vannistelvice Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Salve, sto cercando queste due carte:Crobat 4/64, set Neo Revelation, lingua ingleseEspeon 1/75, set Neo Discovery, lingua italianoLe carte devono essere in buonissime condizioni, mi mancano solo loro due per finire la collezione, non accetto proposte di prezzo assurde. In alternativa disponibile a fare scambi di carte, ne ho moltissime holo e rare dal set Fossil al Neo Revelation... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vendo set completi, in buonissime condizioni, in italiano: - Set Base: 70€ - Set Jungle: 60€ -Set Fossil in 1a Ed. 60€ I prezzi sono cmq trattabili, disponibile a togliere qualche carta se già posseduta ed abbassare un pò il prezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Unisco le discussioni Usane una unica per il tuo cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oltre ai set completi scritti sopra, VENDO anche i set completi: NEO GENESIS (INGLESE) NEO DISCOVERY (ITALIANO) NEO REVELATION (INGLESE) se interessati, mandatemi un mp, vi manderò foto e quant'altro..ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Unisco le discussioni Usane una unica per il tuo cerco/offro posso modificare il titolo della discussione? così metto: VENDO SET COMPLETI/CERCO CARTE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Certo te lo modifico io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 vendi carte singole di quei set? + dimmi quanto per gym heroes e gym challengeOltre ai set completi scritti sopra, VENDO anche i set completi: GYM HEROES GYM CHALLENGE NEO GENESIS (INGLESE) NEO DISCOVERY (ITALIANO) NEO REVELATION (INGLESE) se interessati, mandatemi un mp, vi manderò foto e quant'altro..ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ti mando un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 venduti i due set gym... VENGHINO SIIINIORI VENGHINO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io direi che ho già preso abbastanza lol. per ora mi accontento (1a volta un po di carte e 2a 2 set) posso modificare il titolo della discussione? così metto: VENDO SET COMPLETI/CERCO CARTE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Ghezzi Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao, per chi interessato vendo Carte Pokemon, vi invito a guardare il mio album pubblicato qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202816386203940.1073741825.1629579181&type=1&l=e9d030cc7a per contatti matteo.ghezzi35@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Set venduti: - Gym Heroes, Gym Challenge, Fossil 1a ed. Carte trovate: Espeon 1/75 ita. Cerco ancora: Crobat neo revelation 4/64 in INGLESE, Se lo avete e volete scambiarlo/venderlo/regalarlo, mandatemi un mp....ho moltissime carte holo, rare, addestramenti, energie..prezzi onesti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 up se avete Crobat 4/64 in inglese del set Neo Revelation fatemelo sapere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 preso anche crobat....non cerco più nessuna carta....vendo solo set completi e carte holo e rare a volontà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Posso farti qualche domanda su questi due set? Vendo set completi, in buonissime condizioni, in italiano: - Set Base: 70€ - Set Jungle: 60€ Il set base è 1 ed?Sono tutte ita?Entrambi i set sono completi al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Posso farti qualche domanda su questi due set? Il set base è 1 ed? Sono tutte ita? Entrambi i set sono completi al 100%? ciao!!! allora, entrambi i set sono in ITA e completi di tutte le carte...102/102 per il base e 64/64 per il jungle.....il set base non è in 1a ed, ho solo machamp holo in 1a ed. per altre info, se vuoi delle foto o altro, mandami un mp e appena leggo ti risp! ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 a quanto metti i set neo?e sarei interesato anche al set base se ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 a quanto metti i set neo?e sarei interesato anche al set base se ancora disponibile ciao yveltal1993...scusa il ritardo nella risp, ma non lo guardo spessissimo!! cmq il set base è sempre disponibile....per i set neo ti mando un mp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao, ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.