bobo Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Timburr con mosse uovo assorbipugno e pugnorapido abilita ferropugno mi va bn anche scarti di breeding offro pokemon 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ne ho uno 5 ivs ma non mi ricordo se è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ne ho uno 5 ivs ma non mi ricordo se è flawma e cm lho descritto io con quelle mosse e quella abilita...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si. Ha ferropugno e mosse uovo pugnorapido e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si. Ha ferropugno e mosse uovo pugnorapido e assorbipugno bn ti invio un mpbn ti invio un mpnn riesco ad inviarti mp cnq offro 6ivs tyrunt ...5ivs eevee beldum scraggy darumaka feebas ti imteressa qualcuno...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 6 ivs tyrunt puo andare Che natura è?Per scambiare pero devo aspettare domani perche ora sono senza dsTi va bene anche se non fosse flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si si va bn mi interessa sl labilita e mosse quelle li cmq tyrunt edeciso 4mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok allora domani ti dico le info precise e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ora per scambiare se vuoi ci sono Ho gia aggiunto il tuo codice, il mio è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ora per scambiare se vuoi ci sono Ho gia aggiunto il tuo codice, il mio è nel profilo ok adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ora se vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ora se vuoi sono on Scs x lo scambio facciamo domani pomeriggio sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scs x lo scambio facciamo domani pomeriggio sul tardi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ora sono on se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.