The Superior Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro qualunque pokemon del mio mercatino. Xerneas non deve avere soprannomi e deve essere al 100 o appena catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ho Xerneas e mi servirebbe Arceus posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ho sia xerneas che arceus ho bisogno shiny di 6 generazione nn importa le iv xk li colleziono e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ho Xerneas e mi servirebbe Arceus posso clonareti ho mandato mp Xerneas mi serve ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Leggi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.