corly9 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cerco Marill natura decisa 5ivs(-att.sp) con mosse uovo panciamburo e acquagetto se lo avevte anche con troppo forte ancora meglioPosso offrire:-Torchic 5ivs natura decisa con acceleratore-froakie 5ivs natura timida con mutatipo-greninja 5ivs (-att.) timido mutatipo già evsato-Skarmory 5ivs natura scaltra mosse uovo levitoroccia e Baldeali-Dratini 5ivs(-att.sp) natura decisa con pelledura con oltraggio e dragodanza- dusclops 5ivs (-velocità ) natura ingenua-chimichar con ferropugno senza iv con mosse tuonopugno e fuocopugno-ampharos 5ivs (-att.) natura modesta già evsato-Psyduck shiny kalos born (iv casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Se mi dai fino a domenica te lo procuro io mi interesserebbe psyduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao, io ne ho uno, ma oggi non posso scambiare, anche con buoni iv (non dico flawless ma giù di li).Mi interessa psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corly9 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.