francy arkimede Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro pietre evolutive,metalcoperte,fortunuovo,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Posso darti piku con locomovolt per pietra tuono e pietra solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho electropalla e anke picachu con cocmovolt mi interessa fontunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Solo per l'elettropalla vosa volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Solo per l'elettropalla vosa volete? fortunuovo mi va più ke bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Per il fortunuovo vorrei anche il Pikachu con Locomovolt,allegato allo strumento,ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Per il fortunuovo vorrei anche il Pikachu con Locomovolt,allegato allo strumento,ci stai? va bn ti dico sl e 5vis ma la natura e a caso e le vis nn sono al posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non fa niente,non mi interessano le iv. Basta che conosca la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non fa niente,non mi interessano le iv. Basta che conosca la mossa si si lo scambio xò riesco a farlo tra venti minuti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bene,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Scs il ritardo adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie,ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.