Vai al commento

Cerco pokemon con abilità  nascosta per breeding


DarkSoul89

Post raccomandati

Ciao a tutti! : :D  Mi servono alcuni pokemon per breddare e fare un pò di esperimenti :XD:


Quindi non importa il livello, la nazionalità , il soprannome, a quale fase della catena evolutiva è, o le stats (sebbene mi faciliterebbero il lavoro se avessero almeno 2-3 iv a 31) o altro, l'importante nel mio caso è l'ABILITA' e possibilmente (ma NON OBBLIGATORIA) la natura!


 


Ecco qui:


 


Goomy/Sliggo/Goodra - Natura TIMIDA / Abilità  VISCOSITA'


Skiddo/Gogoat - Natura ALLEGRA / Abilità  PELODERBA


Helioptile/Heliolisk - Natura TIMIDA / Abilità  SOLARPOTERE


Litleo/Pyroar - Natura TIMIDA / Abilità  ARROGANZA


Pancham/Pangoro - Natura DECISA o ALLEGRA / Abilità  NERVISALDI


 


Ho tanto da offrire, chiedete e avrete una risposta :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei helioptile timida solarpotere con 2 egg moves e con 5 iv,a livello 18 che l'ho usato per breedare e alcuni degli altri che cerchi potrei prenderteli nei safari con l'abilità  dw ma con natura e iv casuali,cosa offri in cambio?

Come ho già  detto se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! Ho pokemon evento, vari shiny da tutte le gen, avrei anche shiny competitivi KB tipo tyranitar, scizor, riolu, umbreon, trevenant e altri ma sono un pò esagerati per questo scambio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno shiny non competitivo di kalos ce l'hai?Che così ti do sia l'helioptile che gli altri che cerchi con abilità  dw e natura casuale,tutti tranne litleo che non ce l'ho

 

Avrei Sligoo con Viscosità .Hai Shiny non competitivi di Kalos(preferibilmente uno dei 3 starter o evo,Honedge e Fletching)?Se si e Sligoo é troppo poco,potrei cercare Litleo con l'abilità  nascosta.

Probabilmente se crimam fa lo scambio con me, mi serve solo litleo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, di shiny ho Chespin, Fennekin, Greninja con mutatipo, Amaura, Fletchling 5 iv con abilità  "sbagliata" (ha Pettinfuori invece di Aliraffica), Skiddo, Hawlucha, Honedge, Espurr.

a me amaura andrebbe benissimo,subito dopo pranzo ti vado a cacciare skiddo,goomy e pancham dw,mentre helioptile come detto ce l'ho già  breedato da me 5 ivs,dw,natura giusta e 2 egg moves,per litleo mi spiace ma non ce l'ho,ci risentiamo dopo le 15,ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me amaura andrebbe benissimo,subito dopo pranzo ti vado a cacciare skiddo,goomy e pancham dw,mentre helioptile come detto ce l'ho già  breedato da me 5 ivs,dw,natura giusta e 2 egg moves,per litleo mi spiace ma non ce l'ho,ci risentiamo dopo le 15,ok?

Perfetto! A dopo allora!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...