DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao a tutti! : Mi servono alcuni pokemon per breddare e fare un pò di esperimenti Quindi non importa il livello, la nazionalità , il soprannome, a quale fase della catena evolutiva è, o le stats (sebbene mi faciliterebbero il lavoro se avessero almeno 2-3 iv a 31) o altro, l'importante nel mio caso è l'ABILITA' e possibilmente (ma NON OBBLIGATORIA) la natura! Ecco qui: Goomy/Sliggo/Goodra - Natura TIMIDA / Abilità VISCOSITA'Skiddo/Gogoat - Natura ALLEGRA / Abilità PELODERBAHelioptile/Heliolisk - Natura TIMIDA / Abilità SOLARPOTERELitleo/Pyroar - Natura TIMIDA / Abilità ARROGANZAPancham/Pangoro - Natura DECISA o ALLEGRA / Abilità NERVISALDI Ho tanto da offrire, chiedete e avrete una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io avrei helioptile timida solarpotere con 2 egg moves e con 5 iv,a livello 18 che l'ho usato per breedare e alcuni degli altri che cerchi potrei prenderteli nei safari con l'abilità dw ma con natura e iv casuali,cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io avrei helioptile timida solarpotere con 2 egg moves e con 5 iv,a livello 18 che l'ho usato per breedare e alcuni degli altri che cerchi potrei prenderteli nei safari con l'abilità dw ma con natura e iv casuali,cosa offri in cambio? Come ho già detto se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! Ho pokemon evento, vari shiny da tutte le gen, avrei anche shiny competitivi KB tipo tyranitar, scizor, riolu, umbreon, trevenant e altri ma sono un pò esagerati per questo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho eevee cn abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho eevee cn abilità speciale Non è un pokémon che ho richiesto. Ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non è un pokémon che ho richiesto. Ce l'ho già . uno shiny non competitivo di kalos ce l'hai?Che così ti do sia l'helioptile che gli altri che cerchi con abilità dw e natura casuale,tutti tranne litleo che non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si, di shiny ho Chespin, Fennekin, Greninja con mutatipo, Amaura, Fletchling 5 iv con abilità "sbagliata" (ha Pettinfuori invece di Aliraffica), Skiddo, Hawlucha, Honedge, Espurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Avrei Sligoo con Viscosità .Hai Shiny non competitivi di Kalos(preferibilmente uno dei 3 starter o evo,Honedge e Fletching)?Se si e Sligoo é troppo poco,potrei cercare Litleo con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 uno shiny non competitivo di kalos ce l'hai?Che così ti do sia l'helioptile che gli altri che cerchi con abilità dw e natura casuale,tutti tranne litleo che non ce l'ho Avrei Sligoo con Viscosità .Hai Shiny non competitivi di Kalos(preferibilmente uno dei 3 starter o evo,Honedge e Fletching)?Se si e Sligoo é troppo poco,potrei cercare Litleo con l'abilità nascosta. Probabilmente se crimam fa lo scambio con me, mi serve solo litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si, di shiny ho Chespin, Fennekin, Greninja con mutatipo, Amaura, Fletchling 5 iv con abilità "sbagliata" (ha Pettinfuori invece di Aliraffica), Skiddo, Hawlucha, Honedge, Espurr. a me amaura andrebbe benissimo,subito dopo pranzo ti vado a cacciare skiddo,goomy e pancham dw,mentre helioptile come detto ce l'ho già breedato da me 5 ivs,dw,natura giusta e 2 egg moves,per litleo mi spiace ma non ce l'ho,ci risentiamo dopo le 15,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 a me amaura andrebbe benissimo,subito dopo pranzo ti vado a cacciare skiddo,goomy e pancham dw,mentre helioptile come detto ce l'ho già breedato da me 5 ivs,dw,natura giusta e 2 egg moves,per litleo mi spiace ma non ce l'ho,ci risentiamo dopo le 15,ok? Perfetto! A dopo allora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ripensandoci Litleo/Pyroar con arroganza è abbastanza inutile, quindi non mi serve più! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.