Checco 00 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Che ne pensate di escavelier per il competitivo? Se è buono, come dovrei farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 beh EscavAlier ha del potenziale ma come quasi tutti gli altri coleottero/acciaio ha il difetto di una bassa speed, in più a suo svantaggio ha una movepool che non gli da molte mosse con priority e che quindi lo costringe alla regola "o non incontri un fuoco o muori e non attacchi" che porta la gente a usarlo meno, detto questo Escavalier ha una formidabile statistica di attacco e anche 2 difese molto buone, se riesci ad eliminare qualunque utilizzatore di Fuoco del tuo avversario può ritornarti comunque utile, se poi ne usi uno con riposo allora è davvero difficile da uccidere, tanto per informarti nella V gen l' espertomosse gli insegna anche sonnolalia che può tornarti utile se non vuoi dargli la bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma c'è bisogno che tu chieda lumi su qualunque pokemon che ti viene in mente? XDProvati no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma c'è bisogno che tu chieda lumi su qualunque pokemon che ti viene in mente? XDProvati no? Ahahahaha hai ragione ma voglio sentire i pareri degli altri perchè non mi va di breedare, evsare ed allenare pokemon che poi non sono forti...:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ahahahaha hai ragione ma voglio sentire i pareri degli altri perchè non mi va di breedare, evsare ed allenare pokemon che poi non sono forti...:-D Testa i tuoi team e i Pokémon prima su simulatore, poi una volta soddisfatto del risultato ottenuto ricreali in-game. Si risparmia tempo e fatica fidete. Un simulatore a caso lo trovi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non l'ho mai usato personalmente, ma l'ho incontrato spesso in VGC come trick room sweeper. Escavalier @ Life Orb / Occa BerryAbility: OvercoatEVs: 4 SDef / 252 HP / 252 AtkBrave NatureIVs: 0 Spd- Megahorn- Iron Head- Knock Off / Protect- Quick Guard Se non sai le mosse in lingua anglofona, clicca qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.