Vai al commento

[Consigli] Escavelier

Checco 00

Post raccomandati

beh EscavAlier ha del potenziale ma come quasi tutti gli altri coleottero/acciaio ha il difetto di una bassa speed, in più a suo svantaggio ha una movepool che non gli da molte mosse con priority e che quindi lo costringe alla regola "o non incontri un fuoco o muori e non attacchi" che porta la gente a usarlo meno, detto questo Escavalier ha una formidabile statistica di attacco e anche 2 difese molto buone, se riesci ad eliminare qualunque utilizzatore di Fuoco del tuo avversario può ritornarti comunque utile, se poi ne usi uno con riposo allora è davvero difficile da uccidere, tanto per informarti nella V gen l' espertomosse gli insegna anche sonnolalia che può tornarti utile se non vuoi dargli la bacca ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è bisogno che tu chieda lumi su qualunque pokemon che ti viene in mente? XD

Provati no? ;)

Ahahahaha hai ragione ma voglio sentire i pareri degli altri perchè non mi va di breedare, evsare ed allenare pokemon che poi non sono forti...:-D

Link al commento

Ahahahaha hai ragione ma voglio sentire i pareri degli altri perchè non mi va di breedare, evsare ed allenare pokemon che poi non sono forti...:-D

Testa i tuoi team e i Pokémon prima su simulatore, poi una volta soddisfatto del risultato ottenuto ricreali in-game. Si risparmia tempo e fatica fidete.

Un simulatore a caso lo trovi qui.

Link al commento

Non l'ho mai usato personalmente, ma l'ho incontrato spesso in VGC come trick room sweeper.

Escavalier @ Life Orb / Occa Berry

Ability: Overcoat

EVs: 4 SDef / 252 HP / 252 Atk

Brave Nature

IVs: 0 Spd

- Megahorn

- Iron Head

- Knock Off / Protect

- Quick Guard

Se non sai le mosse in lingua anglofona, clicca qua!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...