Mithrandir90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Allora avevo intenzione di fare un Dragonite partendo da un dratini 5ivs abilità dw natura allegra, mosse uovo acqua getto e extrarapido, io avevo l'idea di potenziarlo in ps ,attacco moderatamente e velocità , visto che ha già due mosse con priorità e la natura favorevole alla velocità , non saprei se mettere dragodanza oppure trespolo visto che l'abilità mi da vantaggio se ho tutti i ps e poi mettere una mossa di tipo drago. Vorrei dei consigli su questa mia teoria accetto qualsiasi critica o correzione, avrei bisogno di una distribuzione evs e nel caso non vada bene anche moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dragonite (M) @ VulneropolizzaAbilità : MultisquameEVs: 252 Vel / 252 Att / 4 PSNatura Allegra- Fuocopugno- Dragodanza- Dragartigli- Extrarapido Questo coso qui > il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma fate un po' gli uomini per favoreDragonite@ Choice BandTrait. MultiscaleEVs: 252 Atk/252 Spd/4 DefAdamant Nature-Outrage-Earthquake-ExtremeSpeed-Fire PunchWallbreaker e revengekiller pazzesco.per essere un vero uomo devi usarlo Dragonite@ Life OrbTrait. MultiscaleEVs: 252 SAtk/196 Spd/ 60 AtkModest Nature-Hurricane-Draco Meteor-Roost-Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma fate un po' gli uomini per favoreDragonite@ Choice BandTrait. MultiscaleEVs: 252 Atk/252 Spd/4 DefAdamant Nature-Outrage-Earthquake-ExtremeSpeed-Fire Punch Wallbreaker e revengekiller pazzesco. Io l'ho usato dragon dancer per un bel po' di tempo, poi ho provato questo set e sono rimasto impressionato. Tira giù l'impossibile, è spaventoso :| A parte questo, sono l'unico che sul set dragon dance trova più utile la lum berry rispetto alla weakness policy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Perfetto grazie mille, ma visto che mi è uscito un altro dratini 5ivs mi potreste dare dei consigli su come farlo più sul wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.