WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Propongo che un possessore delle bambole ditto e un altro pokemon non leggendario possa farle accoppiare per ottenere un uovo che poi si schiuderà e darà alla luce una nuova bambola. Ecco le opzioni:Sì, sono d'accordoSì, sono d'accordoSì, ma anche i LeggendariNo, non ho fame, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sul serio? Comunque verrebbero bambole doppione e non potresti manco venderle lol. Mi dispiace non vendo sandwich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, non ho fame, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, non ho fame, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, non ho fame, grazie. No, non ho fame, grazie Certo, ho degli evidenziatori *consegna evidenziatori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma fare una proposta seria no eh. Guarda la sezione pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, non ho sete prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si, ma ho anche fame di leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho detto no al colesterolo e si a valsoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sì, tanto i Ditto ce li hanno solo i GU! *w* /fggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No,non ho sonno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.