Vai al commento

[-Helio] Art Gallery(w l'originalità  nei nomi(?))

Sunny

Post raccomandati

Benvenuti alla mia art gallery.(per il momento solo sprite e icon) u.u

Sprite:(in continuo aggiornamento)

Trainer:

O/A/C:

ip9rev.png Valerio+Lt.Surge 11o5bb7.png Valerio+Lt.Surge 2
11uapv9.png Brock+Raffaello 125iwz6w.png Brock+Raffaello 2

34rf2f8.png Chiara+Misty 11418sp2.png Chiara+Misty 2
2l8vho9.png Green+Angelo(l'altro Green+Angelo é troppo orrendo da essere pubblicato :o)
2585k61.png Furio+Bruno
2wmjuag.png Sabrina+Jasmine 12mmu5au.png Sabrina+Jasmine 2

6r1xxg.pngAlfredo+Blaine 1uo2f6.jpgAlfredo+Blaine 2
jrspz7.pngErika+Sandra 15v252o.pngErika+Sandra 2
21kfiiv.pngFantallenatore+Generale Rocket 12s1vdr8.pngFantallenatore+Generale Rocket 2

HG/SS/BW1/2:

a3fi52.pngRegidream (Registeel+Cresselia+Ho-Oh)
9tlst2.jpgLeabomb (Oddish+Voltorb)
nlv19i.jpg Lamignit e Pigpent 

Revamp e Devamp:

anmr9y.jpg 2cs9t2w.jpg
dym137.jpg 28jzgrd.jpgjh7v9f.jpg

Nuovi Trainer:
33lcldu.pngBullo
 behm3a.pngPupa
64l3t2.pngProfumina 
2wogeus.png Campeggista
14d0i1j.png Picnic Girl
wuq9n5.png Killer(Trainer inventato(?),però ho fatto male il coltello :c)
2r7u1b8.png -Sprite per una FF-
jv17yw.png
ddfjt3.png
Da sopra a sotto,Pigliamosche(F e M),Pokéfan(F e M),Gentiluomo,Madame,Maniaco(nuovo trainer  :D:),Ciambellini,Scolari,Gemelline,Insegnante(c'erano solo in O/A/C),Bellezza,Ombrellina,Capopalestra Coleottero(toh,ho messo le Gemelline 2 volte),Capopalestra Acqua,Capopalestra Lotta,Capopalestra Luce(nuovo tipoH : D  :),Capopalestra Elettro,Capopalestra Vento(altro nuovo tipo),Capopalestra Normale,Capopalestra Buio(il primo,alleluia(?),anche se sembra Spettro/Veleno),Capopalestra Ghiaccio(ho fatto 3 versioni per una lunga storia(?))
2bcmsm.jpg Mark Evans/Endou Mamoru
jt0y1x.jpg Kevin Dragonfly/Ryuugo Someoka
i5nibs.jpg Nathan Swift/Kazemaru Ichirouta(nota:Questi 3 sprite gli ho fatti tipo un anno fa.Ecco perché(soprattutto Kazemaru)fanno schifo.)
-Commissioni-
2vn0yl0.jpg 
vgmvpj.jpg Capopalestre di tipo Psico
Descrizione(?):Sono 2 gemelle,quella basata sul Yang si chiama Yana e quella basata sul Yin Yini. ° D °( lo so,dovrebbe esserci prima Yini nell'immagine perché non si dice Yang e Yin ma Yin e Yang,pardon per l'errore)

Recolor:

2zprxft.jpg21ex6ia.jpg

iz4381.jpg 2v30wfm.jpg
20gbct5.jpg 

Icon:(anche queste in continuo aggiornamento,se per qualche motivo volete usarle chiedete u.u(?))

Inazuma Eleven:

2z5274g.jpg 2r4lyz7.jpg14o4zgy.jpgzkk844.jpg2dkxpv5.jpg5n9pc4.png14y09rt.png2uiu9lv.jpg25jbf5i.jpg11agvb4.jpg21o8qog.jpg335ftb9.jpgxpdd6p.jpgzldwna.png143kqz7.jpgjtbdci.jpgzv6b7o.jpg1zltcsy.jpg1gokqu.jpg6hte6r.jpg krtxj.png

Pokémon:

dzb4bb.jpg1znsjsl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ip9rev.png Quanto è carino xD comunque non male :D

Davvero?Grazie u.u

Anche se in verità  gli sprite O/A/C che ho fatto sono molto semplici avendo soltanto messo la testa di un altro personaggio e recolorato la testa--

Link al commento

Considerate la gallery à§_à§

Novità :Ora per fare prima a mettere gli sprite,avendone fatti tanti sul PC per noia,ne metterò molti in una sola immagine. u.u

jv17yw.png
ddfjt3.png
AggiornamentoH.Da sopra a sotto,Pigliamosche(F e M),Pokéfan(F e M),Gentiluomo,Madame,Maniaco(nuovo trainer :D:),Ciambellini,Scolari,Gemelline,Insegnante(c'erano solo in O/A/C),Bellezza,Ombrellina,Capopalestra Coleottero(toh,ho messo le Gemelline 2 volte),Capopalestra Acqua,Capopalestra Lotta,Capopalestra Luce(nuovo tipoH : D :),Capopalestra Elettro,Capopalestra Vento(altro nuovo tipo),Capopalestra Normale,Capopalestra Buio(il primo,alleluia(?),anche se sembra Spettro/Veleno),Capopalestra Ghiaccio(ho fatto 3 versioni per una lunga storia(?))

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...