Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Benvenuti alla mia art gallery.(per il momento solo sprite e icon) u.uSprite:(in continuo aggiornamento)Trainer:O/A/C: Valerio+Lt.Surge 1 Valerio+Lt.Surge 2 Brock+Raffaello 1 Brock+Raffaello 2 Chiara+Misty 1 Chiara+Misty 2 Green+Angelo(l'altro Green+Angelo é troppo orrendo da essere pubblicato :o) Furio+Bruno Sabrina+Jasmine 1 Sabrina+Jasmine 2Alfredo+Blaine 1Alfredo+Blaine 2Erika+Sandra 1Erika+Sandra 2Fantallenatore+Generale Rocket 1Fantallenatore+Generale Rocket 2 HG/SS/BW1/2:Regidream (Registeel+Cresselia+Ho-Oh)Leabomb (Oddish+Voltorb) Lamignit e Pigpent Revamp e Devamp: Nuovi Trainer:Bullo PupaProfumina Campeggista Picnic Girl Killer(Trainer inventato(?),però ho fatto male il coltello :c) -Sprite per una FF-Da sopra a sotto,Pigliamosche(F e M),Pokéfan(F e M),Gentiluomo,Madame,Maniaco(nuovo trainer ,Ciambellini,Scolari,Gemelline,Insegnante(c'erano solo in O/A/C),Bellezza,Ombrellina,Capopalestra Coleottero(toh,ho messo le Gemelline 2 volte),Capopalestra Acqua,Capopalestra Lotta,Capopalestra Luce(nuovo tipoH : D ,Capopalestra Elettro,Capopalestra Vento(altro nuovo tipo),Capopalestra Normale,Capopalestra Buio(il primo,alleluia(?),anche se sembra Spettro/Veleno),Capopalestra Ghiaccio(ho fatto 3 versioni per una lunga storia(?)) Mark Evans/Endou Mamoru Kevin Dragonfly/Ryuugo Someoka Nathan Swift/Kazemaru Ichirouta(nota:Questi 3 sprite gli ho fatti tipo un anno fa.Ecco perché(soprattutto Kazemaru)fanno schifo.)-Commissioni- Capopalestre di tipo PsicoDescrizione(?):Sono 2 gemelle,quella basata sul Yang si chiama Yana e quella basata sul Yin Yini. ° D °( lo so,dovrebbe esserci prima Yini nell'immagine perché non si dice Yang e Yin ma Yin e Yang,pardon per l'errore)Recolor: Icon:(anche queste in continuo aggiornamento,se per qualche motivo volete usarle chiedete u.u(?))Inazuma Eleven: Pokémon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Quanto è carino xD comunque non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Quanto è carino xD comunque non male Davvero?Grazie u.uAnche se in verità gli sprite O/A/C che ho fatto sono molto semplici avendo soltanto messo la testa di un altro personaggio e recolorato la testa-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Wow, sono davvero carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Dovete apprezzare(?) queste nuove icon! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Gli sprite sono tutti molto belli ma con le icon devi ancora migliorare! Anzichè ritagliare una semplice immagine prova ad aggiungerci qualche effetto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ..Tipo texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ..Tipo texture? Texture, filtri, color correction, scritte ecc.... Qualsiasi cosa va bene per migliorarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Texture, filtri, color correction, scritte ecc.... Qualsiasi cosa va bene per migliorarle Grazie del consiglio,lo faró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 AggiornamentoH. -Avviso-Tra poco comincierò con le firme e i set u.u State in attesa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Considerate la gallery à§_à§Novità :Ora per fare prima a mettere gli sprite,avendone fatti tanti sul PC per noia,ne metterò molti in una sola immagine. u.uAggiornamentoH.Da sopra a sotto,Pigliamosche(F e M),Pokéfan(F e M),Gentiluomo,Madame,Maniaco(nuovo trainer :),Ciambellini,Scolari,Gemelline,Insegnante(c'erano solo in O/A/C),Bellezza,Ombrellina,Capopalestra Coleottero(toh,ho messo le Gemelline 2 volte),Capopalestra Acqua,Capopalestra Lotta,Capopalestra Luce(nuovo tipoH : D ,Capopalestra Elettro,Capopalestra Vento(altro nuovo tipo),Capopalestra Normale,Capopalestra Buio(il primo,alleluia(?),anche se sembra Spettro/Veleno),Capopalestra Ghiaccio(ho fatto 3 versioni per una lunga storia(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.