il greg Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Cerco questi strumenti: AssorbisferaPalloncinoStolasceltaCorpetto AssaltoFocalnastro Offro: Aegislash (shiny) 5IV natura decisa evsatoShaymin evento 5IV evsato (nome jap)Latias 6IV (nome jap)Keldeo evento 5IVRegigigas evento 5IVDeoxis evento 5iVGenesect (shiny) evento 5iVMaoletta evntoVictini eventoDialga Palkia Giratina evento (shiny)Groudon e Kyogre 5IV (nome jap) eventoArceus evento E altri leggendari shiny come mew mewtwo rayquaza ho oh cresselia moltres...In caso fate richieste Per i pokemon evento almeno 2 oggetti. Gli oggetti e i pkmn segnati sono stati scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao andrebbe bene l'assorbisfera e corpetto assalto per Victini evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 per honedge offro assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao andrebbe bene l'assorbisfera e corpetto assalto per Victini evento?Ok a sta sera per lo scambio per honedge offro assorbisfera Rimediata, ma se vuoi puoi offrire altro sono disposto a darlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti offro focalnastro per palkia ci stai? A palkia non c'è lai normale non evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Palkia ce l'ho solo evento, e mi servono i 2 oggetti rimanenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Genesect shiny ha il nome inglese? Se si ti offro stolascelta e focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Per Keldeo ti do i due strumenti che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io ti potrei dare stolascelta e focalnastro per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io potrei darti il Focalnastro per Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho rimediato tutto, grazie si può chiudere ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.