Vimana Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 L'idea mi piace davvero molto, Oak e Agatha come personaggi li vedo benissimo! Poi disegnare i Pokemon è molto carino, però penso che sarebbe un po' difficile disegnarli tutti, però si potrebbe inventare qualcosa di simile... L'unica cosa che non mi piace sono i tre uccelli come starter, è una grande cavolata .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 è un falso vecchissimo X°DD l'idea sarebbe stata carina... xò forse anche questo sarebbe stato più uno spinn off che altro dove tu vai alla ricerca dei pokemon per completare il poedex e non un gioco della sag principale...e si gli starter non li trov per nulla adeguati X°D ma tanto è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 aspettate un momento a forza di pensare sul quel design del personaggio mi sembra di avrelo visto nel quarto film di pokemon, no perche questa storia sul passato (come sta apparendo nella storyline in quell nobunaga ambition + pokemon) magari qualcosa combaccia sullo one off che stanno facendo la gamefreak includo la koei per il progetto O.Osi, il Prof. Oak appare nel film 4Ever da bambino (grazie ai viaggi del tempo di Celebi), infatti chi ha creato queste immagini fake si è sicuramente ispirato a quello, anche le "Pokèball" antiche appaiono così nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.