Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Come da titolo, pokemon evento di 6th gen (Birthday Eevee e sue evoluzioni, CoroCoro Scizor, CoroCoro Garchomp, Tokyo Bay Inkay). Offro pokemon dal mio mercatino e shiny kalos born non competitivi su richiesta (ne ho circa 300, non li stò a scrivere, chiedete e vi sarà risposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho tutti gli starter con abilità nascoste. Mi interesserebbe Articuno shiny ma vorrei sapere come lo giudica il giudice IV a Batikopoli. Se è almeno ottimo posso offrirti 4 starter per Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho tutti gli starter con abilità nascoste. Mi interesserebbe Articuno shiny ma vorrei sapere come lo giudica il giudice IV a Batikopoli. Se è almeno ottimo posso offrirti 4 starter per Articuno. Articuno è "sopra la media", punto forte ps, in base al mio giudizio il pokemon è ottimo. Gli starter li voglio kalos born, sia chiaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Articuno è "sopra la media", punto forte ps, in base al mio giudizio il pokemon è ottimo. Gli starter li voglio kalos born, sia chiaro XD Certo, gli starter sono Kalos born. Ci penso su per Articuno e domani ti faccio sapere. Grazie per le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ok, contattami pure con Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se vuoi posso farti froakie con mutatipo e 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se vuoi posso farti froakie con mutatipo e 5 iv Ti ringrazio, lo possiedo già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Treecko dw? Piplup dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Treecko dw? Piplup dw? Ho scritto al tuo collega per piplup, te per treecko cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pinsir flawless natura decisa abilita arroganza con Attacco Rapido e Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chimchar e Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pinsir flawless natura decisa abilita arroganza con Attacco Rapido e Danzaspada Non lo ho pinsir, guarda il mercatino in firma Chimchar e Torchic? Chimchar quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non sono a casa... Ti faccio sapere più tardi, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vorrei slurpuff shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vorrei slurpuff shiny solo per treecko non esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Allora non mi piace nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Allora non mi piace nulla .-. fa niente melo fo dare da altri, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non lo ho pinsir, guarda il mercatino in firma Chimchar quante ivs ha?Dunque: Infernape DW 2ivs con TUONOPUGNOTorchic DW 2ivsTreecko DW 2ivs con SGRANOCCHIO, SINTESI, MELODERBA, PARASSISEME(quelle in maiuscolo sono mosse uovo!)Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dunque: Infernape DW 2ivs con TUONOPUGNOTorchic DW 2ivsTreecko DW 2ivs con SGRANOCCHIO, SINTESI, MELODERBA, PARASSISEME(quelle in maiuscolo sono mosse uovo!)Fammi sapere!Ho risolto, grazie comunque. Ho aggiornato il primo post, cerco eventi di 6th gen tipo Garchomp, inkay e le forme di eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io ho Coro coro garchomp d 6 gen con mossa speciale surf e corocoro scizor... Se dovessi trovare inkay contattami che sto interrogando tutta tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ah, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io ho Coro coro garchomp d 6 gen con mossa speciale surf e corocoro scizor... Se dovessi trovare inkay contattami che sto interrogando tutta tokyo Cosa vuoi per loro, guarda il mio mercatino! Posso clonare se ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 La priorità ad inkay x gli Shiny c'è tempo ho una caterba di eventi che nn hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.