LawlietL86 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Critica e insulta la gente perchè parla di pokèmon su un forum dedicato ai pokèmon e che tra l'altro frequenta anche lui.Geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Critica e insulta la gente perchè parla di pokèmon su un forum dedicato ai pokèmon e che tra l'altro frequenta anche lui.Geniale."Ma guardate la patata invece di giocare a pokémon" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Piccolo 99 il mio indirizzo lo hai, il the è pronto sul tavolo. Vieni a trovarmi che ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Evolmaster99, hai superato davvero ogni limite, continui il flame e le minacce anche dopo essere stato bannato dalla IPChat. Il discorso si chiude qui con il tuo ban, adesso non andate Off Topic, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Scusate l'off topic io direi di non chiedere mai più set su miltank perchè è così over powa che scatena flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ma pork... Mi sono perso il troll XDComunque secondo me ha ragione Mizu! Nervisaldi serve se vuoi farlo pokemon d'attacco (che comunque non sarebbe sto granché ^^')! Tra le altre due abilità direi che è meglio grassospesso però! Così puoi tranquillamente switcharlo sui fuoco ghiaccio senza rischiare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Tentando disperatamente di tornare in topic, che ne dite di:Miltank @ leftoversGrassospesso252 sdef/ 252 HP / 4 defNat. CautaRintoccasanaMaledizioneBuonlatteCorposcontro/RitornoFunziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.