Vai al commento


[Consigli] Musharna


SIM0

Post raccomandati

Ho schiuso un munna shiny competitivo con l'abilità  telepatia e mosse uovo maledizione,staffetta,altruismo, magivelo

L'ho fatto evolvere in musharna e lo uso così:

Musharna

Baccacedro

Mosse: riposo,calmamente,staffetta,psichico

Abilità  telepatia

Natura: modesta

Ev: 252 HP, 252 sp. Atk, 6 def.

Consigli su cambiamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mnh... Va tutto bene tranne le mosse... Le migliori sono:

Psichico

fulmine

energipalla

distortozona

Visto che è shiny, sicuro non lo cambierai, ma la natura migliore è placida o -vel + S.att

La natura placida serve se usi distortozona come infatti tu mi hai proposto, ma visto che io ho una squadra composta da pokemon tuti veloci tranne musharna e tyranitar, usare distortozona mi sembra inutile . Pensavo di togliere la mossa riposo e sostituirla con fulmine o pallaombra.

Con musharna in lotta uso due volte di seguito calmamente e poi decido se usare staffetta o attaccare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio non avrai intenzione di usarlo in singolo vero? Ti è appena nato un gioiello, se proprio come dici te ha davvero tutte le ivs buone e l'abilità  Telepatia, ti darei qualsiasi cosa per prendermelo io davvero! Mi servirebbe moltissimo per il mio team in triplo!  :cry: Ma sicuramente essendo shiny non vorrai darlo via, ma va bene comunque... Basta che non consumi una specialità  come questo Musharna in singolo D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio non avrai intenzione di usarlo in singolo vero? Ti è appena nato un gioiello, se proprio come dici te ha davvero tutte le ivs buone e l'abilità  Telepatia, ti darei qualsiasi cosa per prendermelo io davvero! Mi servirebbe moltissimo per il mio team in triplo!  :cry: Ma sicuramente essendo shiny non vorrai darlo via, ma va bene comunque... Basta che non consumi una specialità  come questo Musharna in singolo D:

Ovvio che lo userò in doppio, altrimenti l'abilità  telepatia sarebbe inutile .

 

Se lo clonassi so che lo vorrebbe moltissima gente perchè non ho visto ancora nessuno che possiede un musharna shiny competitivo di kalos, ma io i pokemon shiny competitivi che ho breedato ( gardevoir, tyranitar, musharna) ho deciso di non farli clonare in modo che siano unici. Mi dispiace molto non potertelo dare, ma se vuoi posso breedartene con le stesse caratteristiche ma non shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no figurati ahah io scherzavo, era un modo per far intendere quanto io veneri un Musharna con telepatia e specialmente shiny, uno dei migliori Pokemon mai inventati, veramente utilissimo in triplo a mio parere! In doppio anche forse, ma non è il mio campo :P Buona fortuna e complimenti davvero ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no figurati ahah io scherzavo, era un modo per far intendere quanto io veneri un Musharna con telepatia e specialmente shiny, uno dei migliori Pokemon mai inventati, veramente utilissimo in triplo a mio parere! In doppio anche forse, ma non è il mio campo :P Buona fortuna e complimenti davvero ^^

Ahahah in questo caso grazie  mille, proverò a fare qualche lotta in triplo usando musharna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...