SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho schiuso un munna shiny competitivo con l'abilità telepatia e mosse uovo maledizione,staffetta,altruismo, magiveloL'ho fatto evolvere in musharna e lo uso così:MusharnaBaccacedroMosse: riposo,calmamente,staffetta,psichicoAbilità telepatiaNatura: modestaEv: 252 HP, 252 sp. Atk, 6 def.Consigli su cambiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mnh... Va tutto bene tranne le mosse... Le migliori sono:PsichicofulmineenergipalladistortozonaVisto che è shiny, sicuro non lo cambierai, ma la natura migliore è placida o -vel + S.att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mnh... Va tutto bene tranne le mosse... Le migliori sono:PsichicofulmineenergipalladistortozonaVisto che è shiny, sicuro non lo cambierai, ma la natura migliore è placida o -vel + S.attLa natura placida serve se usi distortozona come infatti tu mi hai proposto, ma visto che io ho una squadra composta da pokemon tuti veloci tranne musharna e tyranitar, usare distortozona mi sembra inutile . Pensavo di togliere la mossa riposo e sostituirla con fulmine o pallaombra.Con musharna in lotta uso due volte di seguito calmamente e poi decido se usare staffetta o attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok...comunque bella idea, ma calmamente la puoi usare pure di piu di 2 volte, dato che musharna resiste al bacio!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok...comunque bella idea, ma calmamente la puoi usare pure di piu di 2 volte, dato che musharna resiste al bacio!XD Ok penso che farò così allora, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ommioddio non avrai intenzione di usarlo in singolo vero? Ti è appena nato un gioiello, se proprio come dici te ha davvero tutte le ivs buone e l'abilità Telepatia, ti darei qualsiasi cosa per prendermelo io davvero! Mi servirebbe moltissimo per il mio team in triplo! Ma sicuramente essendo shiny non vorrai darlo via, ma va bene comunque... Basta che non consumi una specialità come questo Musharna in singolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ommioddio non avrai intenzione di usarlo in singolo vero? Ti è appena nato un gioiello, se proprio come dici te ha davvero tutte le ivs buone e l'abilità Telepatia, ti darei qualsiasi cosa per prendermelo io davvero! Mi servirebbe moltissimo per il mio team in triplo! Ma sicuramente essendo shiny non vorrai darlo via, ma va bene comunque... Basta che non consumi una specialità come questo Musharna in singolo D: Ovvio che lo userò in doppio, altrimenti l'abilità telepatia sarebbe inutile . Se lo clonassi so che lo vorrebbe moltissima gente perchè non ho visto ancora nessuno che possiede un musharna shiny competitivo di kalos, ma io i pokemon shiny competitivi che ho breedato ( gardevoir, tyranitar, musharna) ho deciso di non farli clonare in modo che siano unici. Mi dispiace molto non potertelo dare, ma se vuoi posso breedartene con le stesse caratteristiche ma non shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma no figurati ahah io scherzavo, era un modo per far intendere quanto io veneri un Musharna con telepatia e specialmente shiny, uno dei migliori Pokemon mai inventati, veramente utilissimo in triplo a mio parere! In doppio anche forse, ma non è il mio campo Buona fortuna e complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma no figurati ahah io scherzavo, era un modo per far intendere quanto io veneri un Musharna con telepatia e specialmente shiny, uno dei migliori Pokemon mai inventati, veramente utilissimo in triplo a mio parere! In doppio anche forse, ma non è il mio campo Buona fortuna e complimenti davvero Ahahah in questo caso grazie mille, proverò a fare qualche lotta in triplo usando musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ce lo io musharna kalos born shiny ma è per trickroom per me devi farlo cosi~ Psychic ~ Signal Beam ~ Baton Pass / Hidden Power Ground ~ calmamente 248 HP / 8 Def / 252 SpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Il set va abbastanza bene ma io preferisco Psicoshock a Psichico, può rivelarsi molto più utile in certi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.