Sam. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao a tutti ho creato questo team ...AlloraKing amongus(amoonguss)@fangopeceSpargisporaCalma 252 hp 252 spD 4 defProtezionePolvorabbiaSporaGigassorbimentoKanga@kankaskhaniteDecisa252 atk 252 vel 4 hpBruciapeloSbigoattaccoCrescipugnoProtezioneGarchomp@abilcinturaSabbia veloAllegra 252 atk 252 vel 4 hpProtezioneTerremotoDragartigliPietrataglioRotom -W@avanziLevitazioneCalma 252 hp 252 def 4 spaidropompaFulmineStordiraggioFuocofatuoBisharp@assorbisferaAntagonismoAllegra252 atk 252 hp 4 velNottesferzaMetaltestataProtezioneCrescipugnoTalonflame@//Decisa252 atk 252 velTrespoloBaldealiAcrobaziaFuococaricaconsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteTrait: NervisaldiEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Bruciapelo- Ritorno- Crescipugno- Sbigoattacco Bisharp (F) @ AssorbisferaTrait: AgonismoEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Privazione- Sbigoattacco- Metaltestata- Protezione Rotom (Rotom-W) @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 44 Def / 4 SAtk / 180 SDef / 28 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Idropompa- Fulmine- Fuocofatuo- Protezione Talonflame (F) @ AssorbisferaTrait: AlirafficaEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Baldeali- Fuococarica- Ventoincoda- Protezione Amoonguss (M) @ FangopeceTrait: RigenergiaEVs: 116 HP / 212 Def / 180 SDefVivace Nature (+SDef, -Spd)- Spora- Gigassorbimento- Polverabbia- Protezione Garchomp (M) @ FocalnastroTrait: CartavetroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragartigli- Terremoto- Frana- Protezione Provalo così.Acrobazia a talonflame non serve a nulla dato che hai già baldeali.Protezione su Kangaskhan è inutilissima dato che perdi l'uso della stab più forte, quale ritorno. (volendo ci sarebbe sdoppiatore più forte)Su rotom non puoi fare a meno di protezione e stordiraggio è sempre un rischio.In vgc si preferisce frana a pietrataglio per la capacità di colèpire entrambi gli avversari e la capacità di far tentennare.Crescipugno su bisharp non è il massimo date le sue innumerevoli debolezze.Volendo nottesferza puoi lasciarla al posto di privazione, anche se levare lo strumento all'avversario non è roba da poco. Invece sbigoattacco è necessario per colmare la sua scarsa velocità .Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie Vorrei mettere un clawitzer ma ho già rotom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Vorrei sostituite talonflame chi metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.