Vai al commento

cerco fortunuovo pokemon y


salfa

Post raccomandati

Salve,come da titolo cerco un fortunuovo dato che quello che danno nel gioco l'ho perso per sbaglio dando via il pokemon che lo aveva alla gts e non sono ancora arrivato nel gioco alla zona safari per cercare un chansey che ha fortunuovo. Purtroppo,non avendo ancora finito il gioco non mi sono ancora messo alla ricerca sfrenata di pokemon leggendari o molto rari ,quindi non ho molto da offrirvi,ma magari se qualcuno ne ha uno in + ricevuto alla gts o trovato su un chansey gli fa piacere darmelo dato che non lo usa. I pokemon diciamo "rari ma non troppo" che posso scambiare sono 2 alakazam (uno al 50 e uno al 30) svariati starter sia di kanto (12 charmander,10 bulbasaur e 5 squirtle) e svariati starter di kalos (8 froakie, 5 chespin e 5 fennekin) . Magari se a qualcuno interessano chiedo semplicemente un pokemon con fortunuovo, anche un inutile rattata . Se volete posso anche darvi + pokemon,in base ai numeri sopra scritti per un fortunuovo ,tipo 5 charmander per 5 rattata di cui uno con fortunuovo ;) , fatemi sapere se vi interessa. Ciao e grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...