Guest Gliscor26 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Aiutatemi non riesco a fare partite online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TalAle Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ho anch'io lo stesso problema, cercando su internet ho letto che cambiare delle impostazioni del router di casa è l'unica soluzione, per chi non è capace o per i pochi che come me ha perso la password del router ( .-. ) non c'è soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ho anch'io lo stesso problema, cercando su internet ho letto che cambiare delle impostazioni del router di casa è l'unica soluzione, per chi non è capace o per i pochi che come me ha perso la password del router ( .-. ) non c'è soluzione io ho chiamato all'assistenza nintendo dicono che stanno risolvendo questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sì, ci sono stati dei problemi effettivi nel server di Nintendo, ma son stati definitivamente risolti.Chiudo :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.