torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Offro:LEGGENDARI:Articuno(artikodin)Natura:ingenuaAbilità :pressioneProvenienza:kantoMoltresNatura:vivaceAbilità :pressioneProvenienza:kantoRegirockNatura:fiaccaAbilità :corpochiaroProvenienza:unimaTerrakionNatura:arditaAbilità :giustiziaProvenienza:unimaVirizonNatura:ardenteAbilità :giustiziaProvenienza:unimaThundurus(giappo)Natura:decisaAbilità :burlaProvenienza:unimaCeleby(jappo)Natura:decisaAbilità :alternacuraProvenienza:pokemon linkJirachi(evento jappo)Natura:scaltraAbilità :leggiadroProvenienza sinnohVictini(evento jappo)Natura:shivaAbilità :vittorstellaProvenienza:unimaMosse:sparafuoco,incrotuono,incrofiamma, generatore VShaymin(jappo)Natura:sicuraAbilità :alternacuraProvenienza:sinnohMewtwo(kalos born)Natura:modestaAbilità :pressioneProvenienza:grotta ignotaSHINY KALOS BORN:Gyaradosnatura:docileAbilità :prepotenzaAlomomolaNatura:scaltraAbilità :idratazioneBeldum (6ivs)Natura:decisaAbilità :corpochiaro SHINY NON KB :salamance,eevee,espeon,umbreon,gardevoir, ludicolo ,darmanitanMEGAPIETRE:HoundumiteTyranitariteManetrictiteAggroniteAbsoliteLucariteAbomasnowite(x2)Banettite ShizoriteGengariteMedichamiteMawililteAvrei pure vivillon azzurro con le punte blu,vivillon arancione,vivillon viola con punte colorate,vivvillon porpora con punte colorate,vivillon fucsia con punte e centro coloratiPoi ho anche :pikaku l.31 con locomovolt ivs:2 al 31Pikaku l.21 con locomovolt ivs 1 al 31 Pikaku l.35 con locomovolt ivs 2Piku l.1con locomovolt ivs 1Piku l.1con locomovolt ivs 1Raichu l.30 con elettrococcola ivs 1HO LA POSSIBILITÀ DI INFETTARE I POKEMON CON IL POKERUSCERCO:-Meowth team roket-Pikaku cn volo (maschio)-Pikaku con surf(maschio)-pikaku con extrarapido(maschio)-E altri eventi(meloetta,genesect,mewtwo quello del film , e se ce ne sono altri proponeteli)-Leggendari (non do molto per questi)-Shiny solo kb-Oggetti villa lotta(SOPRATUTTO capsule abilità )-MegapietreSpero vi piaccia e spero che offrite in Moltiiiii!!! =) XDUpMi servono di più gli eventi come meowth team roket pikaku cn volo/surf/extrarapido ,mewtwo quella del film ...quindi se avete quelli vi potete permettere di chiedermene più di unops.NON OFFRITEMI POMEMON NORMALI PERCHÉ RIFIUTERà“ SICURO ECCETTO SE HANNO 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti dò 3 capsule abilità per beldum 6 iv e terrakiondimmi poi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Beldum shiny 6 ivs nn posso dartelo mi hanno offerto pikaku cn volo...però ti posso dare Terrakion per una kapsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per beldum 6ivs ti do pikachu con volo e pikachu con extrarapido Ps. Beldum che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ora ti dico la natura...ma uno mi ha offerto pikaku con volo e meowth team roket...se mi offrì pikaku con volo e pikaku con surf te lo do ... Se non hai pikaku con surf posso accettare anche meowth team roket o mewtw evento quello del film ... (i pikaku evento li voglio MASCHI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pikachu con surf e gli altri eventi che hai detto non ce l'ho e i miei pikachu sono tutti femmine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hahahaha...Okey allora niente XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok, alla prossima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aggiunti vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aggiunti piakaku Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho gothita throh e rotom con 6 iv, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho tutti gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho gothita throh e rotom con 6 iv, ti interessano?Mi interessa solo gothitaHo tutti gli eventiTi hobriposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scambieresti per beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Assolutamente no mewthoythebest mi ha offerto tutti gli eventi! E dico TUTTI !!! XD Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti servono megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si ma non do tanto per le MEGAPIETRE... Quale offrì?cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Va bene la blazikenite per thondurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 se aggiu gi qualcosaltro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 blazikenite ottenuta...scusa moro97000 ma uno mi ha dato torkik evento con blazikenite per un trapinc l.90 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mewtwite y per thondurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 aggiungi o un'altra megapietra o una cpsula abilità (se mi dai anche solo capsula abilità te lo do) e sarà tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 La medichamite e la mewtwite y per thondurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 già ho la medichamite...scusa se nonla ho scritta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ti offro nosepass shiny kalos born 2 iv (oppure skuntank 1 iv,sempre kb) + meloetta in pregioball 5 iv per beldum shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.