masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Eccolo qua, questo team è basato su mega pinsir Pinsir@ PinsiriteNatura:Decisa Abilità : ArroganzaMoveset-Att.Rapido-Danzaspada-Troppoforte-Forbice XÈ il capo del mio team, gli ho dato la natura decisa a causa di Galvantula Che mette la rete vischiosaGalvantula @FocalnastroNatura Timida Abilita: InsettochiMoveset-Rete vischiosa-Tuono- Ronzio-EnergisferaLui rallenta tutto il team avversario grazie alla sua rete vischiosaExcadrill @???Natura:Decisa @RompiformaMoveset-Terremoto-Frana-Danzaspada-FerrartigliLui protegge pinsir dalle debolezze ad Elettro, Fuoco,Roccia e Volante grazie a frana. Mi consigliate che strumento dargli?Rotom-W @ StolasceltaNatura: Modesta LevitazioneMoveset-Idropompa-Invertivolt-Raggiro-FuocofatuoBene ora sono indeciso se mettere 2 tank o uno spiker e un tank o uno spinner e un tank, accetto ogni criticaUpUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ad Excadrill ovviamente un palloncino per evitare terremoto.Se vuoi uno spinner,spiker, tank direi che trovi tutto quello che cerchi in Domphan o Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Direi forretress, Adesso ci posso mettere un bellissimo tank, meglio goodra o gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gliscor se cerchi un hazer, goodra se vuoi un antidrago/folletto(ovviamente con corpetto assalto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 allora, Mega pinsir fallo jolly cioè anche se galvantula setta le sticky web in giro ci sono sempre i Defogger quindi non è una cosa molto prudente… e come mosse dagli Terremoto > troppoforte e Ritorno > Forbice X e come abilità Mold Breaker (rompiforma credo sia in ita) per la quarta mossa a galvantula io dare O Energipalla per colpire anche i vari quagsire, oppure Invertivolt per avere un po' di volturn e portarti in vantaggio su un eventuale switch dell'avversario. Exca io lo farei del tipo Terremoto, metaltestata (?) (iron head in ing), rapid spin e levitoroccia con strum il palloncino.rotom non lo vedo il massimo Scarf, ma ci può anche stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.