Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Offro servizio pokecheck,mi serve il link del pokemon desiderato o al massimo Nome e iv Cerco shiny kb,leggendari evento e pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Innanzitutto buongiorno a te pikachu96. A me. Servirebbe un cafable competitivo di natura modesta (mosse: calmmind, thunderbolt Icebream e softboiled.) In cambio posso darti una assorbisfera...fammi sapere tramite MP, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vedo cosa riesco a fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Domandina: quali restrizioni hanno i pokemon del pokechek? Perchè me ne servirebbe uno e in cambio vorrei darti uno strumento da 48 pl ma vorrei sapere se poi si registrano nel pokedex e quali altri restrizioni hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si che si registrano,sono come pokemon legit altrimenti non passano dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 okkei allora quale strumento da 36 o 48 pl vuoi? P.s. Per te è indifferente che pokemon è (leggendario,shiny non fa differenza?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Da 48 ,no ma non troppo complicato con mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 vabbè se io ti lascio il link del pokecheck tu puoi farmi proprio quel pokemon?P.s. Quale strumento in particolare? Faccio a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Focalnastro,si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 okkei allora adesso scelgo il pokemon e ti do il link,il mio codice amico già lo sai quindi dobbiamo solo accordarci per l'ora,quanto ti ci vuole per scaricare un pokemon dal pokecheck?P.s. Ho sentito che i pokemon del pokecheck non si possono mettere sulla gts,è vero?vorrei questo pokemonhttps://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=6954016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dipende se hanno fiocchi,ci vogliono 5 minuti ma adesso devo studiare,ti avviso piú tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 No te lo faccio dopo cena se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 salve pikachu96 mi servirebbe un amoonguss con rigenergia non shiny natura sicura o calma ed eccellente, posso darti uno strumento della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok vedo se riesco à farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mandami un Mp Per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ioRotom shiny 6 ivsEvsato e livellato ( se e possibile )Mossa tutor : malcomuneGrazie xDVuoi un mincinno 2 iv shiny ?a si calmo dev essereSi che si registrano,sono come pokemon legit altrimenti non passano dalla banca ehm non per dire pokechek= cheatsLo dico perche lo uso anch io , pero mi e finita la banca xDE poi i ccheats passano alla banca C: A un mio amico gli e passato un dialga incontrato nell erba :cXDComunque vuoi che te lo linko il pokemon C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 a me serve un ralts 5 ivs(no attacco),timido,abilità traccia,con mossa tutor granvoce,shiny(se riesci) fammi sapere se puoi farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ho diversi shiny di kalos o kb tu dimmi in mp chi uovi e lo rimdio cerco (dal pokecheck)EVENTI TIPO:pikachu sonno,meowth petalodanza,genesect shiny e i 3 draghi evento gamestopo manadami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=9084312Ciao mi servirebbe questo pokemon... ti offro un oggetto della villa lotta a tuo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok adesso guardo per tutti,vi avviso per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.