Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Offro servizio pokecheck,mi serve il link del pokemon desiderato o al massimo Nome e iv Cerco shiny kb,leggendari evento e pokemon evento
Rosso020690 Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Innanzitutto buongiorno a te pikachu96. A me. Servirebbe un cafable competitivo di natura modesta (mosse: calmmind, thunderbolt Icebream e softboiled.) In cambio posso darti una assorbisfera...fammi sapere tramite MP, buona giornata
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Domandina: quali restrizioni hanno i pokemon del pokechek? Perchè me ne servirebbe uno e in cambio vorrei darti uno strumento da 48 pl ma vorrei sapere se poi si registrano nel pokedex e quali altri restrizioni hanno
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 Si che si registrano,sono come pokemon legit altrimenti non passano dalla banca
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 okkei allora quale strumento da 36 o 48 pl vuoi? P.s. Per te è indifferente che pokemon è (leggendario,shiny non fa differenza?)
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 Da 48 ,no ma non troppo complicato con mosse
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 vabbè se io ti lascio il link del pokecheck tu puoi farmi proprio quel pokemon?P.s. Quale strumento in particolare? Faccio a caso?
salfa Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 okkei allora adesso scelgo il pokemon e ti do il link,il mio codice amico già lo sai quindi dobbiamo solo accordarci per l'ora,quanto ti ci vuole per scaricare un pokemon dal pokecheck?P.s. Ho sentito che i pokemon del pokecheck non si possono mettere sulla gts,è vero?vorrei questo pokemonhttps://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=6954016
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 Dipende se hanno fiocchi,ci vogliono 5 minuti ma adesso devo studiare,ti avviso piú tardi
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 salve pikachu96 mi servirebbe un amoonguss con rigenergia non shiny natura sicura o calma ed eccellente, posso darti uno strumento della villa lotta
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 ioRotom shiny 6 ivsEvsato e livellato ( se e possibile )Mossa tutor : malcomuneGrazie xDVuoi un mincinno 2 iv shiny ?a si calmo dev essereSi che si registrano,sono come pokemon legit altrimenti non passano dalla banca ehm non per dire pokechek= cheatsLo dico perche lo uso anch io , pero mi e finita la banca xDE poi i ccheats passano alla banca C: A un mio amico gli e passato un dialga incontrato nell erba :cXDComunque vuoi che te lo linko il pokemon C:
Rob7 Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 a me serve un ralts 5 ivs(no attacco),timido,abilità traccia,con mossa tutor granvoce,shiny(se riesci) fammi sapere se puoi farlo...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 ho diversi shiny di kalos o kb tu dimmi in mp chi uovi e lo rimdio cerco (dal pokecheck)EVENTI TIPO:pikachu sonno,meowth petalodanza,genesect shiny e i 3 draghi evento gamestopo manadami mp
Camomilloz Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=9084312Ciao mi servirebbe questo pokemon... ti offro un oggetto della villa lotta a tuo piacere
Pikachu96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 Ok adesso guardo per tutti,vi avviso per mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.