Vai al commento


sono nuova ho bisogno di aiutooooo


Post raccomandati

tempo fa giocando alla ROM di rosso fuoco su un emulatore nel mio pc ho trovato il mio primo pokemon shiny (golduck), ora, come faccio per trasferirlo su pokemon y? magari anche facendo più passaggi tipo rosso fuoco->perla->bianco 2->banca pokemon avendo le ROM di tutti, una flash card per ds lite e una schedina originale di nero 2


 


 


P.S. se ho sbagliato sezione scusatemi ma come da titolo sono nuova e non so bene come funziona  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia, non è possibile.


Però prova, potresti riuscire. Sblocca il parco amici di Platino e vedi se ti fa trasferire. Mi raccomando, devono essere tutti sulla rom se vuoi avere qualche speranza =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trasferire il tuo pokémon da Rosso Fuoco al gioco di quinta generazione segui questa guida:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15504-guida-trasferire-pok%C3%A9mon-dai-sav-di-3%C2%B0-gen/


 


Dopo averlo portato in quinta generazione devi solamente mettere il sav del gioco con Golduck nella flashcard/r4 e trasferire il pokémon in una schedina originale tramite scambio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Copia i dati del Pokemon sul Pokesav,lo usi su Nero 2 e con la banca lo trasferisci.


Spero di esserti stato utile ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...