Nekokan-L Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ragazzi qualcuno conosce questo vecchio manga l' ho letto una volta da piccolo ma nn lo ritrovo e non ricordo neanche il nome il protagonista era shu questa è una copertina se qualcuno lo conosce vi prego di avvisarmi ecco una copertina del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 questo manga in italiano si chiama semplicemente "Pokémon" (casa editrice Play Press), in giapponese invece "Pokémon Get da ze!" (curiosamente questo manga è uscito in Italia ed altri paesi, ma non negli USA).Ci sono 5 volumi, il primo uscito nel 1999 (o nel 2000) 2001 (ho controllato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Si tratta di un Manga Pokémon, c'è la sezione apposita... Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ho trovato la copertina italiana del primo volume: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Si tratta di un Manga Pokémon, c'è la sezione apposita... Sposto!ho trovato la copertina italiana del primo volume:grazie samustar fai pure cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phantom Dusclops'92 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Io l'ho letto. L'edizione italiana è di 8 volumi equivalenti ai primi 4 giapponesi. Il quinto non è mai stato tradotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.