Lucinda0404 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ci rinuncio.AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Naaah Arrivano richieste ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mh...Non Hai Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Vi interessa un chandelure 6iv shiny no kb...?Se è ha corpo di fuoco vediamo,cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 La sezione è sbagliata... Questa è per i mercatini di vecchia generazione, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa rotom posso offrire honedge shiny 5ivs deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 nn capisco l'importanza del "Kalos Born".. cmq mi interesserebbero alcuni pokemon 6th genChesnaught,Delphox e Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa rotom posso offrire honedge shiny 5ivs decisoCosa ti interessa?nn capisco l'importanza del "Kalos Born".. cmq mi interesserebbero alcuni pokemon 6th genChesnaught,Delphox e CarbinkPerchè al 90% non sono cheat,invece quelle delle di unima e co sono al 90% cheat visto che si possono subito con L'AR... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A parte i pokemon che già avete, quali tipi di pokemon siete disposti a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A parte i pokemon che già avete, quali tipi di pokemon siete disposti a clonare?A secondo,chi devi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa rotom lavatrice 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa rotom lavatrice 6ivCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Honedge 5iv shiny deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 uhmm, pokemon presi da pokecheck sno considerati cheat ? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 il gliscor shiny è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Si è Di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 il gliscor shiny è legit?Sono tutti shiny KB c'è scrittouhmm, pokemon presi da pokecheck sno considerati cheat ? :SDiciamo di no,ma a me non interessano poi non so a Lucinda0404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interesserebbe Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 mi interesserebbe ChesnaughtIn cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi servirebbero manectrite e fletching shiny 6 ivs. Offro per fletching, tyrunt shiny kb , sighilyph shiny kb e lickitung shiny kb/ froakie shiny / fennekin shiny. Per manectrite posso dare 4 pokemon 5 ivs a vostra scelta da 1a generazione a 5a (con l eccezione di chespin e noibat) kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.