Vai al commento

Offro Smeargle evento World 2013


Guest KeldeoLeggendary

Post raccomandati

Guest KeldeoLeggendary

Offro Smeargle regalato al vincitore al campionato mondiale del 2013. Ha queste mosse: Tecnobotto, Spadamistica, Aerocolpo, Vuototetro imparate con schizzo.


Cerco pokémon di Kalos shiny.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

non te lo ha dato smeargle ?a me serve ti dò binacle bunnelby e flabebè fiore giallo per lui


ti dò flabebè shiny bunnelby shiny e binacle shiny mossa uovo getta guscio per lui


ops....mega lag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KeldeoLeggendary

Scusa Pasqu, non sono un ladro, non ti ho rubato nulla perché l'accordo era mew shiny per tre pokèmon shiny kalos born e furfrou per il tuo pokémon shiny.

Il primo accordo è stato fatto, manca quello di furfrou che sto cercando di prenderlo da altre persone.

Scusa per il ritardo perché prima non avevo la possibilità  e non chiamarmi ladro visto che ho portato a termine molti scambi con soddisfazione.

Ora


Ah Pokèmago tu sei quello che vuole il Smeargle? Contattami in pm e ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Pasqu, non sono un ladro, non ti ho rubato nulla perché l'accordo era mew shiny per tre pokèmon shiny kalos born e furfrou per il tuo pokémon shiny.

Il primo accordo è stato fatto, manca quello di furfrou che sto cercando di prenderlo da altre persone.

Scusa per il ritardo perché prima non avevo la possibilità  e non chiamarmi ladro visto che ho portato a termine molti scambi con soddisfazione.

Ora

Ah Pokèmago tu sei quello che vuole il Smeargle? Contattami in pm e ci mettiamo d'accordo

 ce lo io furfrou shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...