Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Offro Smeargle regalato al vincitore al campionato mondiale del 2013. Ha queste mosse: Tecnobotto, Spadamistica, Aerocolpo, Vuototetro imparate con schizzo.Cerco pokémon di Kalos shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso darti Alomomola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 dragalge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quanti ivs è dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi sa nessuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lampent shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 loudred shiny 2 iv?Ovviamente di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Crimam mandami mp quando ci sei che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gardevoir Shiny 3 ivs KB Espurr Shiny 2 ivs KB Scegline uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ladro non scambiate con questo essere inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Perché mi ha rubato i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 non te lo ha dato smeargle ?a me serve ti dò binacle bunnelby e flabebè fiore giallo per luiti dò flabebè shiny bunnelby shiny e binacle shiny mossa uovo getta guscio per luiops....mega lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 É ?? Comunque nn x questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti va bene?rispondi ti segna onpoi mandammi un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io nn ce l'ho smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scusa Pasqu, non sono un ladro, non ti ho rubato nulla perché l'accordo era mew shiny per tre pokèmon shiny kalos born e furfrou per il tuo pokémon shiny.Il primo accordo è stato fatto, manca quello di furfrou che sto cercando di prenderlo da altre persone.Scusa per il ritardo perché prima non avevo la possibilità e non chiamarmi ladro visto che ho portato a termine molti scambi con soddisfazione.OraAh Pokèmago tu sei quello che vuole il Smeargle? Contattami in pm e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusa Pasqu, non sono un ladro, non ti ho rubato nulla perché l'accordo era mew shiny per tre pokèmon shiny kalos born e furfrou per il tuo pokémon shiny.Il primo accordo è stato fatto, manca quello di furfrou che sto cercando di prenderlo da altre persone.Scusa per il ritardo perché prima non avevo la possibilità e non chiamarmi ladro visto che ho portato a termine molti scambi con soddisfazione.OraAh Pokèmago tu sei quello che vuole il Smeargle? Contattami in pm e ci mettiamo d'accordo ce lo io furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non prendermi per il *censura* xk lo scambio era 4 kalos born shiny x mew shiny e forfrou... È il tuo comportamento dimostra che mi hai fregato e fin quando non ho forfrou la mia opinione non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.