Gygasword93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Come dice il titolo, ho da poco il gioco, e mi è sorto un dubbio dato che ho già utilizzato il radar con b2, potrò riutilizzarlo con n2 ??? (oviamente disinstallandolo e reinstallandolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 credo di si,puoi anche non disinstalarlo dato che non credo che cambi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 quindi se ora accedo al radar, mi dice e stata rilevata un'altra cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 prova io non ne sono sicuro però molto probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Di cosa state parlando? WUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 si va tranquillo e poi non devi disinstallare nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 scusate io sono nuovo,potrei sapere a cosa serve il radar? e come posso scaricarlo? anche io ho la cartuccia di pokemon nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 per scaricare il radar pokemon devi entrare nel nintendo eshop (l'icona con la borsa arancione) e nella schermata iniziale puoi trovare questo software . se vuoi scaricarlo però devi pagare 2,99 € inserendo le informazioni della tua carta di credito oppure inserendo il codice della nintendo eshop card che puoi comprare nei negozi di videogiochi specializzati come gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 vabbr km nn detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ok, si, confermo con pokemon versione nera 2 i kami si ricreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 scusate io sono nuovo,potrei sapere a cosa serve il radar? e come posso scaricarlo? anche io ho la cartuccia di pokemon nero 2 Il pokemon radar è un'applicazione che costa 2.99€, si può scaricare dal nintendo e-shop e serve per catture diversi pokemon non catturabili in bianco2 e nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.