Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ho da poco Pokemon V. Nera2!,

Post raccomandati

Inviato

Come dice il titolo, ho da poco il gioco, e mi è sorto un dubbio dato che ho già  utilizzato il radar con b2, potrò riutilizzarlo con n2 ??? (oviamente disinstallandolo e reinstallandolo)

Inviato

scusate io sono nuovo,potrei sapere a cosa serve il radar? e come posso scaricarlo? anche io ho la cartuccia di pokemon nero 2

Inviato

per scaricare il radar pokemon devi entrare nel nintendo eshop (l'icona con la borsa arancione) e nella schermata iniziale puoi trovare questo software . se vuoi scaricarlo però devi pagare 2,99 € inserendo le informazioni della tua carta di credito oppure inserendo il codice della nintendo eshop card che puoi comprare nei negozi di videogiochi specializzati come gamestop

Inviato
  On 26/03/2014 at 13:27, Rebellion ha scritto:

scusate io sono nuovo,potrei sapere a cosa serve il radar? e come posso scaricarlo? anche io ho la cartuccia di pokemon nero 2

Il pokemon radar è un'applicazione che costa 2.99€, si può scaricare dal nintendo e-shop e serve per catture diversi pokemon non catturabili in bianco2 e nero2

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...