lucapokemon2000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 come da titolo, in cambio scegliete qualcosa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ciao puoi parlarmi di skiddo shiny? ho la F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ciao puoi parlarmi di skiddo shiny? ho la F ha 1 iv l'ho scambiato in gts livello 10. mosse azione, crescita,frustata e colpocoda natura audace abilità mangiaerba è di un italiano che per paura di non catturarlo ha usato una masterball così mi ha detto in chat, la banca lo fa passare, incontrato nel percorso 5 in data 1/03/2014 se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 shiny da 5 iv in su chi hai? solo gyarados?nome ita/eng però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 nome ita. Guarda mercatino e scendi giù è un pochino incasinato ma lo sto sistemando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 nome ita. Guarda mercatino e scendi giù è un pochino incasinato ma lo sto sistemando ah ecco XD non avevo visto che continuava. fai shiny su prenotazione, ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 dipende, solo se mi interessano e non li faccio ma vengono clonati quelli già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scusa non ho ben capito... Se ti chiedessi uno skiddo con 5 iv potrei averlo? O devo scegliere qualcosa che e gia nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 quello che c'è, come ho detto non li faccio, sono tutti scambiati e per tenermene almeno uno vengono clonati se poi hai bisogno di sdoppiarne uno che hai tu devo vedere se già ce l'ho altrimenti non mi prendo la briga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah ok fa nulla allora ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.