Vai al commento


(cerco) qualcuno con il gioco in lingua straniera che mi breedi un helioptile maschio. Scambio anche leggendari evento


SIM0

Post raccomandati

Vorrei che mi breedasse un helioptile maschio con 6 iv 31( gli scambio io un ditto con 6 iv 31 e un helioptile femmina con 6 iv 31 per rendere la cosa più facile).


 


Voglio far schiudere un helioptile shiny con abilità  solarpotere da allenare per il mio team, ma con ditto ci metto molto di più di quanto ce ne metterei con 2 helioptile.


 


 


In cambio offro:


 


Servizio pokechek o


 


ditto 6 iv di natura a scelta o


 


un pokemon 5 iv schiuso da me a kalos a vostra scelta ( che sia dall 1a alla 5a generazione)


 


o addirittura un pokemon evento( chiedete)


 


fatemi sapere p.f :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto io ho il gioco in italiano e un helioptile femmina modesto con 6 iv 31 e l'abilità  solarpotere, mi serve qualcuno che con il gioco in lingua diversa mi breedi il maschio con 6 iv ( che quindi avrà  nazionalità  diversa dal mio helioptile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mister Fratellanza non si fa vivo nel bar dei timidi e quindi il potere covata non ce l'ho. Quindi cerco qualcuno con il gioco in lingua straniera che mi breedi helioptile...


Nessuno? Posso offrire anche due leggendari evento( per esempio suicune shiny 6 iv del gamestop e raikou shiny 6 iv del gamestop)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io il potere covata ce l'ho senza aver mai acquisatato premier ball,che io sappia devi avere un'alta stilosità  e tutti gli altri poteri o,se non trovi mister fratellanza nel posto dove dovrebbe darti il potere covata,significa che non hai ancora tutti gli altri poteri o,ti conviene ricontrollare uno per uno,tanto sul forum c'è la guida,vedrai che di certo ne hai saltato qualcuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...