SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vorrei che mi breedasse un helioptile maschio con 6 iv 31( gli scambio io un ditto con 6 iv 31 e un helioptile femmina con 6 iv 31 per rendere la cosa più facile). Voglio far schiudere un helioptile shiny con abilità solarpotere da allenare per il mio team, ma con ditto ci metto molto di più di quanto ce ne metterei con 2 helioptile. In cambio offro: Servizio pokechek o ditto 6 iv di natura a scelta o un pokemon 5 iv schiuso da me a kalos a vostra scelta ( che sia dall 1a alla 5a generazione) o addirittura un pokemon evento( chiedete) fatemi sapere p.f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 non serve il gioco in lingua diversa per forza...basta anche un pokemon italiano e uno di un altra nazionalita in un gioco italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 appunto io ho il gioco in italiano e un helioptile femmina modesto con 6 iv 31 e l'abilità solarpotere, mi serve qualcuno che con il gioco in lingua diversa mi breedi il maschio con 6 iv ( che quindi avrà nazionalità diversa dal mio helioptile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se é per metodo masuda pokecheckati un ditto all 31 Jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ce l'ho ma con ditto è molto più lento da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Perché? È più difficile far nascere uno shiny con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Alcuni dicono di sì, però io intendo che se metti un ditto e helioptile alla pensione " i due vanno d'accordo" mentre se metti due helioptile " i due vanno d'amore e d'accordo" e quindi ci mettono di meno a fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si ma il tempo per fare le uovo è comunque poco, l'importante é avere un pokemon con Corpodifuoco e il potete covata livello 3, poi i flawless shiny dopo un po' escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mister Fratellanza non si fa vivo nel bar dei timidi e quindi il potere covata non ce l'ho. Quindi cerco qualcuno con il gioco in lingua straniera che mi breedi helioptile...Nessuno? Posso offrire anche due leggendari evento( per esempio suicune shiny 6 iv del gamestop e raikou shiny 6 iv del gamestop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per sbloccare quel potere devi prima trovare tutti gli altri e poi avere lo stile al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Esattamente non è difficile per lo stile devi comprare 100 premier ball A UNA A UNA e sarai super stiloso, per glia altri, beh cerca su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gli ho tutti i poteri O, proverò a comprare molte premier ball ad una a una, si comprano al negozio delle pokeball a luminopoli giusto? Cmq cerco ancora qualcuno che mi faccia helioptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok grazie mille , spero che qualcuno si faccia vivo per helioptile up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dai nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io il potere covata ce l'ho senza aver mai acquisatato premier ball,che io sappia devi avere un'alta stilosità e tutti gli altri poteri o,se non trovi mister fratellanza nel posto dove dovrebbe darti il potere covata,significa che non hai ancora tutti gli altri poteri o,ti conviene ricontrollare uno per uno,tanto sul forum c'è la guida,vedrai che di certo ne hai saltato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se vuoi te lo posso fare io,ho il gioco in eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sul serio? Grazie mille, sei la mia salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 uova con il polesav ma a chi vuoi fottere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ti riferisci a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Trovato, si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.