MissingN0 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Buonsalve, mi sono da poco cimentato nel mondo delle hack rom, però a "disturbare" il lavoro ci sono 2 errori:In unLZ.GBA quando carico un immagine mi esce: Image is not index, mentre in Advance Map mi dice che lo script appena creato con XSE, non esiste. Qualcuno sa come aiutarmi? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per le immagini devono, per essere indexate, avere una palette di 16 colori (15 + lo sfondo, che deve esser il primo) ed avere la dimensione giusta, uguale a quelle a cui le sostituisci.Quando usi XSE lo compili e lo salvi lo script?Comunque per gli sprite dei pokémon ti consiglio di usare advance pokémon sprite editor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Per le immagini devono, per essere indexate, avere una palette di 16 colori (15 + lo sfondo, che deve esser il primo) ed avere la dimensione giusta, uguale a quelle a cui le sostituisci.Quando usi XSE lo compili e lo salvi lo script?Comunque per gli sprite dei pokémon ti consiglio di usare advance pokémon sprite editorGrazie, risoltoPer non aprire un' altra discussione, come faccio a modificare un evento già esistente?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Credo basti aprire lo script con un editor pre-impostato (da scegliere attraverso a-map) per poi modificarlo... ma non ti consiglio di modificare eventi, solo di toglierne o aggiungerne, alcune volte potrebbero crearsi dei bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Credo basti aprire lo script con un editor pre-impostato (da scegliere attraverso a-map) per poi modificarlo... ma non ti consiglio di modificare eventi, solo di toglierne o aggiungerne, alcune volte potrebbero crearsi dei bug. Non credo di aver capito bene, puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 In alcuni cais su unlz.gba ti può capitare di ottenere un errore dovuto alla grandezza del file. Per grandezza intendo quanto pesa, unità di misura usata sono i byte. Per risolvere questo problema devi semplicemente trovare spazio libero nella rom con Free Space Finder programma creato da HackMew e repointare l'immagine su unlz.gba con l'offset ottenuto da Free Space Finder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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