Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Offro greninja shiny kalos born, in cambio cerco: Shaymin (evento ITA in pregioball con infuriaseme); Keldeo (evento ITA in pregioball senza spadamistica); Meloetta (evento ITA in pregioball senza cantoantico);Ma accetto anche: Genesect (evento ITA in pregioball con tecnobotto) Victini (evento in ITA in pregioball con : incrifiamma, incrotuono, generatore V, e spara fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io per genesct shiny 6 iv in pregioball (italiano),greninja è da safari?Quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Greninja è 2ivSi comunque è da safariUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Greninja è 2ivSi comunque è da safariUpUpUpio ti ho già fatto la controproposta via pm,genesect sempre shiny ma 5 iv,tutti i dettagli nel pm,eventualmente fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io potrei offrire victini, greninja che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 VivaceVictini che mosse ha?Aggiorno le mosse di quelli che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 VivaceVictini che mosse ha?Aggiorno le mosse di quelli che cercoil genesect che ti ho proposto io ce l'ha tecnobotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?fromsearch=1Qui ho keldeo e genesect itagli altri sono stranieri. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho ampharos shiny... o almeno fra 2 livelli lo avrò . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?fromsearch=1Qui ho keldeo e genesect itagli altri sono stranieri. Fammi sapere Sono con le mosse evento?Ho ampharos shiny... o almeno fra 2 livelli lo avrò .scusa per ora non cerco shiny..:/ grazie lo stesso però UpUpUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io ho Keldeo,senza Spadamistica,ma Giapponese,interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Se è giapponese no li voglio col nome in italiano :/ Up Up Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scambio effettuato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.