Vai al commento

Codice Liberty Ticket

Post raccomandati

Inviato

ciao, è a prima volta che scrivo, volevo chiedere se qualcuno ha un codice action replay per ottenere il liberty ticket dal postino, perchè quando ci fu stato l'evento non ho potuto parteciparvi, grazie =)

Inviato

Secondo me faresti prima a chiedere se qualcuno ti scambia Victini perchè girando per internet ho visto tantissimi codici per il Liberty Ticket ma non ne funzionava nessuno......

Inviato

Puoi sempre cercarli sulle GTS in giro, alcuni mettono a disposizine i pokèmon evento, oppure se usi una rom o hai modo di usarla, puoi scaricare il file .pkmn direttamente qui dal forum..

Inviato
  On 30/12/2011 at 12:15, Hydreigon1897 ha scritto:

se vuoi te lo do io però vorrei celebi (qualunque livello-anche non evento)

ok ce l'ho sia evento sia 1 di smeraldo l.10 "però dorai aspettare xkè nn funziona + la wifi", a me interessa accedere all' isola libertà  per catturarlo di persona, e nn ricevendolo con il gts, cmq.... nella gts ci sono molti mew shiny.... cm si fa ad averli???

Inviato
  On 30/12/2011 at 16:40, Zekrom97 ha scritto:

ok ce l'ho sia evento sia 1 di smeraldo l.10 "però dorai aspettare xkè nn funziona + la wifi", a me interessa accedere all' isola libertà  per catturarlo di persona, e nn ricevendolo con il gts, cmq.... nella gts ci sono molti mew shiny.... cm si fa ad averli???

su pokemon rf r vf e smeraldo evento e trovarlo shiny con molto *censura* fortuna o con i trucchi su ds

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...