LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ciao, è a prima volta che scrivo, volevo chiedere se qualcuno ha un codice action replay per ottenere il liberty ticket dal postino, perchè quando ci fu stato l'evento non ho potuto parteciparvi, grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Secondo me faresti prima a chiedere se qualcuno ti scambia Victini perchè girando per internet ho visto tantissimi codici per il Liberty Ticket ma non ne funzionava nessuno...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 se vuoi te lo do io però vorrei celebi (qualunque livello-anche non evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Puoi sempre cercarli sulle GTS in giro, alcuni mettono a disposizine i pokèmon evento, oppure se usi una rom o hai modo di usarla, puoi scaricare il file .pkmn direttamente qui dal forum.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 se vuoi te lo do io però vorrei celebi (qualunque livello-anche non evento)ok ce l'ho sia evento sia 1 di smeraldo l.10 "però dorai aspettare xkè nn funziona + la wifi", a me interessa accedere all' isola libertà per catturarlo di persona, e nn ricevendolo con il gts, cmq.... nella gts ci sono molti mew shiny.... cm si fa ad averli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ok ce l'ho sia evento sia 1 di smeraldo l.10 "però dorai aspettare xkè nn funziona + la wifi", a me interessa accedere all' isola libertà per catturarlo di persona, e nn ricevendolo con il gts, cmq.... nella gts ci sono molti mew shiny.... cm si fa ad averli???su pokemon rf r vf e smeraldo evento e trovarlo shiny con molto *censura* fortuna o con i trucchi su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Forse posso aiutarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.