Vai al commento


Aiuto Team un po Speciale xD


MewtwoyTheBest

Post raccomandati

We bella gente xD

In un torneo mi e stato assegnato n team che deve contenere un pokemon per ognuno dei campioni che vi elencherò: Blu (esclusi gli starter); Lance o Rosso; Rocco o Adriano; Camilla; Nando o Iris; Diantha

Mi date una mano ?

Avrei pensato a

Volcarona@Assorbisfera(usato da nardo)

Evs:252 vel , 252 a.speciale

Mosse

Eledanza

Ronzio

Trespolo / G. Assorbimento

Ondacalda ?

Metagross@Corpetto assalto ( usato da Rocco petri )

Evs:252 att e def (forse ?)

Mosse

Pugnoscarica

Martelpugno?

?

Dragonite@vulneporilizza(usato da Lance)

Abilita:multisquame

Evs:252 att , 252 hp e vel.

Mosse

Fuocopugno

Dragondanza

Terrremoto

Pitrataglio / tuonopugno ?

Gardevoire( forse )@??

Evs: 252 at spec e vel

Mosse

Granvoce

Lucelunare

?

Milotic@??? Usato da camilla

Evs: 252 hp e def spec ?

Mosse:

Acquanello

Schermoluce

Geloraggio / idrovampata

?

Cloyster@Focalnastro

Evs:252 att vel

Mosse

Gelalancia / geloscheggia

Gettaguscio

Cadutamassi

?

Poi per le mosse mancanti e strumenti non so proprio

Help!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp (Camilla, campionessa di sinnoh). Milotic (Adriano, campione di smeraldo). Charizard (Lance, campione di HG & Red, campione a prescindere). Alakazam (Blu, campione di kanto). se vuoi una fata metti Togekiss (sempre Camilla). come ultimo boh magari Spiritomb (a ridaje con Camilla). 


 


I primi quattro sono convinto, gli ultimi due boh, ma di pokémon seri per i campioni ce ne sono pochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch io prnsavo atogekiss xD

E metagross ?

Oppure skarmory

 

Metagross è un rischio. lo avevo in squadra su N2, con 400 e passa di attacco, ma devi prima riuscirlo a farlo attaccare e non è esattamente facilissimo (il mio andava di pugnoscarica e poi era KO). Skarmory ha un'ottima difesa (il mio senza evs e credo neppure ivs è a 306) ma anche lui con la mossa sbagliata si ritrova a 1hp (sempre che abbia vigore). puoi provare a mettere il secondo, ma allenalo bene... Togekiss è devastante! ok, ora che ha perso il tipo acciaio per quallo fata un pò meno, ma è sempre forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metagross è un rischio. lo avevo in squadra su N2, con 400 e passa di attacco, ma devi prima riuscirlo a farlo attaccare e non è esattamente facilissimo (il mio andava di pugnoscarica e poi era KO). Skarmory ha un'ottima difesa (il mio senza evs e credo neppure ivs è a 306) ma anche lui con la mossa sbagliata si ritrova a 1hp (sempre che abbia vigore). puoi provare a mettere il secondo, ma allenalo bene... Togekiss è devastante! ok, ora che ha perso il tipo acciaio per quallo fata un pò meno, ma è sempre forte...

 

Togekiss non ha mai avuto il tipo Acciaio dude. Semmai quello normale :P

A mio parere comunque ti manca un'entrata sicura sulle mosse ghiaccio, indi per cui potresti davvero considerare l'ipotesi Milotic (molto viable nel Battling).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss non ha mai avuto il tipo Acciaio dude. Semmai quello normale :P

A mio parere comunque ti manca un'entrata sicura sulle mosse ghiaccio, indi per cui potresti davvero considerare l'ipotesi Milotic (molto viable nel Battling).

 

a me risulta che fosse acciaio... milotic non resiste a ghiaccio (lo uso e loro mi battono in 2 colpi -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me risulta che fosse acciaio... milotic non resiste a ghiaccio (lo uso e loro mi battono in 2 colpi -.-)

 

Togekiss era di tipo Normale/Volante (o al contrario, ma who cares), non aveva nulla a che vedere con l'Acciaio.

Milotic come Pokémon acqua ha una resistenza x2 al ghiaccio, se poi il tuo non è IVsato o EVsato io non ci posso fare niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss era di tipo Normale/Volante (o al contrario, ma who cares), non aveva nulla a che vedere con l'Acciaio.

Milotic come Pokémon acqua ha una resistenza x2 al ghiaccio, se poi il tuo non è IVsato o EVsato io non ci posso fare niente.

 

è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per  il fatto che fosse aciaio volante

 

Edit: ho controllato ed avevi ragione tu, normale\volante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per  il fatto che fosse aciaio volante

 

Quello che dici non ha alcun senso, lo sai vero? Dopo qualche calcolo (ma anche a naso si può capire), ti posso dire con certezza che persino Modest Kyurem ci impiega 6 turni per buttare giù un Milotic non investito nella Difesa Speciale (considera che probabilmente il set comprenderà  Recover).

 

252+ SpA Kyurem Blizzard vs. 252 HP / 0 SpD Milotic: 81-96 (20.5 - 24.3%) -- possible 6HKO after Leftovers recovery

 

A quanto pare è il tuo Milotic che è fatto male, oppure parliamo di mosse Ghiaccio fisiche, lì è un altro discorso. Anche da Mamoswine e da Weavile (a quanto ricordo due dei migliori attaccanti ghiaccio fisici esistenti, se escludiamo Kyurem-B, poverello), Milotic non prende danni sufficienti da essere considerato in difficoltà .

 

252+ Atk Mamoswine Icicle Crash vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 63-75 (15.9 - 19%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery

 

252 Atk Life Orb Weavile Ice Punch vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 62-74 (15.7 - 18.7%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery

 

Your welcome.

 

ps.: ti dico che ricordi male riguardo Togekiss, prova ad andare a leggere qualche Wiki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per  il fatto che fosse aciaio volante

 

Edit: ho controllato ed avevi ragione tu, normale\volante XD

ovvio xxxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici non ha alcun senso, lo sai vero? Dopo qualche calcolo (ma anche a naso si può capire), ti posso dire con certezza che persino Modest Kyurem ci impiega 6 turni per buttare giù un Milotic non investito nella Difesa Speciale (considera che probabilmente il set comprenderà  Recover).

 

252+ SpA Kyurem Blizzard vs. 252 HP / 0 SpD Milotic: 81-96 (20.5 - 24.3%) -- possible 6HKO after Leftovers recovery

 

A quanto pare è il tuo Milotic che è fatto male, oppure parliamo di mosse Ghiaccio fisiche, lì è un altro discorso. Anche da Mamoswine e da Weavile (a quanto ricordo due dei migliori attaccanti ghiaccio fisici esistenti, se escludiamo Kyurem-B, poverello), Milotic non prende danni sufficienti da essere considerato in difficoltà .

 

252+ Atk Mamoswine Icicle Crash vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 63-75 (15.9 - 19%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery

 

252 Atk Life Orb Weavile Ice Punch vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 62-74 (15.7 - 18.7%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery

 

Your welcome.

 

ps.: ti dico che ricordi male riguardo Togekiss, prova ad andare a leggere qualche Wiki.

 

con due turni intendevo velocemente -.- e si, il mio milotic non è il massimo a parte per la difesa spec (ha solo natura e evs buoni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...