MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 We bella gente xDIn un torneo mi e stato assegnato n team che deve contenere un pokemon per ognuno dei campioni che vi elencherò: Blu (esclusi gli starter); Lance o Rosso; Rocco o Adriano; Camilla; Nando o Iris; DianthaMi date una mano ?Avrei pensato a Volcarona@Assorbisfera(usato da nardo)Evs:252 vel , 252 a.specialeMosseEledanzaRonzioTrespolo / G. AssorbimentoOndacalda ?Metagross@Corpetto assalto ( usato da Rocco petri )Evs:252 att e def (forse ?)MossePugnoscaricaMartelpugno??Dragonite@vulneporilizza(usato da Lance)Abilita:multisquameEvs:252 att , 252 hp e vel.MosseFuocopugnoDragondanzaTerrremotoPitrataglio / tuonopugno ?Gardevoire( forse )@??Evs: 252 at spec e velMosseGranvoceLucelunare?Milotic@??? Usato da camillaEvs: 252 hp e def spec ?Mosse:AcquanelloSchermoluceGeloraggio / idrovampata?Cloyster@FocalnastroEvs:252 att velMosseGelalancia / geloscheggiaGettaguscioCadutamassi?Poi per le mosse mancanti e strumenti non so proprioHelp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 un qualsiasi campione? anche di quelli tipo smeraldo e nero 2 dove il campione cambiava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si , i pokemon ppssono essere misti, ovvero usati da campioni diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42187-help-team-building/page-8#entry1140366 usate sto benedetto topic per i team incompleti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusa xD Ma li nn entra quasi ma nessunoHelp me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non saprei proprio non conoscendo i pokèmon usati dai vari campioni, l'unica cosa che mi viene in mente al momento è che gyarados non impara sgranocchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gyridos di irus confermied111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Iris -.- Non lo impara sgranocchio ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Eh no, impara morso che però non è che sia tutta questa potenza dirompente (solo 60 di base power). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uhm allora ho pensato a garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Anche rocco petri e blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok allora metti charizard e fai mega y visto che gyarados è già fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Hrlp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Garchomp (Camilla, campionessa di sinnoh). Milotic (Adriano, campione di smeraldo). Charizard (Lance, campione di HG & Red, campione a prescindere). Alakazam (Blu, campione di kanto). se vuoi una fata metti Togekiss (sempre Camilla). come ultimo boh magari Spiritomb (a ridaje con Camilla). I primi quattro sono convinto, gli ultimi due boh, ma di pokémon seri per i campioni ce ne sono pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Anch io prnsavo atogekiss xDE metagross ?Oppure skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Metti gourgeist che è serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Anch io prnsavo atogekiss xDE metagross ?Oppure skarmory Metagross è un rischio. lo avevo in squadra su N2, con 400 e passa di attacco, ma devi prima riuscirlo a farlo attaccare e non è esattamente facilissimo (il mio andava di pugnoscarica e poi era KO). Skarmory ha un'ottima difesa (il mio senza evs e credo neppure ivs è a 306) ma anche lui con la mossa sbagliata si ritrova a 1hp (sempre che abbia vigore). puoi provare a mettere il secondo, ma allenalo bene... Togekiss è devastante! ok, ora che ha perso il tipo acciaio per quallo fata un pò meno, ma è sempre forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Metagross è un rischio. lo avevo in squadra su N2, con 400 e passa di attacco, ma devi prima riuscirlo a farlo attaccare e non è esattamente facilissimo (il mio andava di pugnoscarica e poi era KO). Skarmory ha un'ottima difesa (il mio senza evs e credo neppure ivs è a 306) ma anche lui con la mossa sbagliata si ritrova a 1hp (sempre che abbia vigore). puoi provare a mettere il secondo, ma allenalo bene... Togekiss è devastante! ok, ora che ha perso il tipo acciaio per quallo fata un pò meno, ma è sempre forte... Togekiss non ha mai avuto il tipo Acciaio dude. Semmai quello normale A mio parere comunque ti manca un'entrata sicura sulle mosse ghiaccio, indi per cui potresti davvero considerare l'ipotesi Milotic (molto viable nel Battling). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Togekiss non ha mai avuto il tipo Acciaio dude. Semmai quello normale A mio parere comunque ti manca un'entrata sicura sulle mosse ghiaccio, indi per cui potresti davvero considerare l'ipotesi Milotic (molto viable nel Battling). a me risulta che fosse acciaio... milotic non resiste a ghiaccio (lo uso e loro mi battono in 2 colpi -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 a me risulta che fosse acciaio... milotic non resiste a ghiaccio (lo uso e loro mi battono in 2 colpi -.-) Togekiss era di tipo Normale/Volante (o al contrario, ma who cares), non aveva nulla a che vedere con l'Acciaio. Milotic come Pokémon acqua ha una resistenza x2 al ghiaccio, se poi il tuo non è IVsato o EVsato io non ci posso fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Togekiss era di tipo Normale/Volante (o al contrario, ma who cares), non aveva nulla a che vedere con l'Acciaio. Milotic come Pokémon acqua ha una resistenza x2 al ghiaccio, se poi il tuo non è IVsato o EVsato io non ci posso fare niente. è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per il fatto che fosse aciaio volante Edit: ho controllato ed avevi ragione tu, normale\volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per il fatto che fosse aciaio volante Quello che dici non ha alcun senso, lo sai vero? Dopo qualche calcolo (ma anche a naso si può capire), ti posso dire con certezza che persino Modest Kyurem ci impiega 6 turni per buttare giù un Milotic non investito nella Difesa Speciale (considera che probabilmente il set comprenderà Recover). 252+ SpA Kyurem Blizzard vs. 252 HP / 0 SpD Milotic: 81-96 (20.5 - 24.3%) -- possible 6HKO after Leftovers recovery A quanto pare è il tuo Milotic che è fatto male, oppure parliamo di mosse Ghiaccio fisiche, lì è un altro discorso. Anche da Mamoswine e da Weavile (a quanto ricordo due dei migliori attaccanti ghiaccio fisici esistenti, se escludiamo Kyurem-B, poverello), Milotic non prende danni sufficienti da essere considerato in difficoltà . 252+ Atk Mamoswine Icicle Crash vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 63-75 (15.9 - 19%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery 252 Atk Life Orb Weavile Ice Punch vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 62-74 (15.7 - 18.7%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery Your welcome. ps.: ti dico che ricordi male riguardo Togekiss, prova ad andare a leggere qualche Wiki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 è evsato si ma le prende comq... eppure io sono sicuro di aver perso varie lotte per il fatto che fosse aciaio volante Edit: ho controllato ed avevi ragione tu, normale\volante XD ovvio xxxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Quello che dici non ha alcun senso, lo sai vero? Dopo qualche calcolo (ma anche a naso si può capire), ti posso dire con certezza che persino Modest Kyurem ci impiega 6 turni per buttare giù un Milotic non investito nella Difesa Speciale (considera che probabilmente il set comprenderà Recover). 252+ SpA Kyurem Blizzard vs. 252 HP / 0 SpD Milotic: 81-96 (20.5 - 24.3%) -- possible 6HKO after Leftovers recovery A quanto pare è il tuo Milotic che è fatto male, oppure parliamo di mosse Ghiaccio fisiche, lì è un altro discorso. Anche da Mamoswine e da Weavile (a quanto ricordo due dei migliori attaccanti ghiaccio fisici esistenti, se escludiamo Kyurem-B, poverello), Milotic non prende danni sufficienti da essere considerato in difficoltà . 252+ Atk Mamoswine Icicle Crash vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 63-75 (15.9 - 19%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery 252 Atk Life Orb Weavile Ice Punch vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 62-74 (15.7 - 18.7%) -- possible 8HKO after Leftovers recovery Your welcome. ps.: ti dico che ricordi male riguardo Togekiss, prova ad andare a leggere qualche Wiki. con due turni intendevo velocemente -.- e si, il mio milotic non è il massimo a parte per la difesa spec (ha solo natura e evs buoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.