Vai al commento


Aiuto Team un po Speciale xD


MewtwoyTheBest

Post raccomandati

Togekiss era Normale/Volante.

Comunque, non vedo come possano abbatterti Milotic con una mossa di tipo ghiaccio D:

 

252 SpA Life Orb Protean Greninja Ice Beam vs. 252 HP / 0 SpD Milotic: 66-79 (16.7 - 20%) -- possible 7HKO after Leftovers recovery

252+ Atk Guts Conkeldurr Ice Punch vs. 252 HP / 252+ Def Milotic: 59-70 (14.9 - 17.7%) -- possible 9HKO after Leftovers recovery

 

E prima di dire mosse random almeno guarda sul'Enciclopedia, Volcarona non impara Staffetta e Gardevoir non impara Lucalunare.

 

 

Scusa xD
Ma li nn entra quasi ma nessuno
Help me

 

Se voi siete i primi a non usarlo, come facciamo ad aiutarvi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con due turni intendevo velocemente -.- e si, il mio milotic non è il massimo a parte per la difesa spec (ha solo natura e evs buoni)

 

Spero che anche con il commento di L tu abbia capito i tuoi errori, di basare la verità  solo e solamente sulla tua esperienza personale.

Hasta luego ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che anche con il commento di L tu abbia capito i tuoi errori, di basare la verità  solo e solamente sulla tua esperienza personale.

Hasta luego ~

 

Con questo che vorresti dire? io Milotic ce l'ho in squadra, e contro pokèmon ghiaccio nonostante abbia 304 di dif spec non resiste i 7 turni che dite voi. E questa è assolutamente esperienza personale. poi che resista più dei due turni che ho detto priam, ok, mi sono spiegato male: intendevo che più di tanto non resiste. 

 

per quanto riguarda volcarona e gardevoir, io non ho detto nulla, anche perchè non li uso e non ne sono esperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo che vorresti dire? io Milotic ce l'ho in squadra, e contro pokèmon ghiaccio nonostante abbia 304 di dif spec non resiste i 7 turni che dite voi. E questa è assolutamente esperienza personale. poi che resista più dei due turni che ho detto priam, ok, mi sono spiegato male: intendevo che più di tanto non resiste. 

 

per quanto riguarda volcarona e gardevoir, io non ho detto nulla, anche perchè non li uso e non ne sono esperto.

 

Sto dicendo che prendi per assolutamente vero solo quello che hai provato sulla tua pelle, senza considerare che probabilmente sei ben lontano dall'effettiva verità .

Non mi interessa se il tuo Milotic ha 304 di Difesa Speciale, i team competitivi sono tali se composti da Pokémon competitivi (you don't say?!), quindi nella fase di building si cerca di considerare il Pokémon preso in esame come "perfetto" in tutte le sue statistiche. Se dici che Milotic non va bene perché il tuo in particolare non va bene stai restringendo ad un caso particolare un problema che non ammette una soluzione del genere.

Pace e ciao ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto dicendo che prendi per assolutamente vero solo quello che hai provato sulla tua pelle, senza considerare che probabilmente sei ben lontano dall'effettiva verità .

Non mi interessa se il tuo Milotic ha 304 di Difesa Speciale, i team competitivi sono tali se composti da Pokémon competitivi (you don't say?!), quindi nella fase di building si cerca di considerare il Pokémon preso in esame come "perfetto" in tutte le sue statistiche. Se dici che Milotic non va bene perché il tuo in particolare non va bene stai restringendo ad un caso particolare un problema che non ammette una soluzione del genere.

Pace e ciao ~

 

Ok, avevo capito male il tuo ultimo post. Comunque io per primo so che Milotic ha una buona resistenza, infatti lo avevo consigliato; per la resistenza al ghiaccio vuol dire che di strada da fare per imparare ne ho ancora molta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...