Guest san black D. goku mark Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 il 3ds mi dice quanto lo aggiorno ke è impossibile eseguire un aggiornamento e si riavvia da solo... mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 La connessione Internet funziona bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 si la connessione mi va bene ma, no problem raga è riuscita ma ora non mi fa aprire l'e-shop! :cry: :cry: >_< :empty: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 domanda che può sembrare stupida ma...non è che hai il controllo genitori attivato?Perchè impedisce di accedere ad alcune funzionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 no non ho fatto niente di tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.