Vai al commento


Most Annoying Team


Seifer

Post raccomandati

In un momento di noia ho provato ad immaginarmi come potrebbe essere la squadra più fastidiosa di sempre, in grado di far Rage quittare ed imprecare l'avversario quasi da subito.


Ovviamente l'uso di una squadra basata sugli OU e i banned è da nabbi, ma se per ipotesi non ci fossero restrizioni ed ognuno potesse mettere ciò che vuole nel proprio team? Questa è quella che mi sono immaginato io:


 


Lead:


Forretres


Vigore


Cartellorosso


-Vielepunte


-Levitoroccia


-Rapigiro


-Schermoluce/vortexpalla


Il suo unico scopo è settare le punte, impedire agli altri sweeper di bulkarsi(con cartellorosso) e rapidspin


 


Kangaskhan


Nervisaldi/Sveglialampo


Kangaskhanite


-Crescipugno


-Assorbipugno


-Sbigoattacco


-Terremoto


Ovviamente la mega della squadra, la combo è sempre quella(Mega evo+Crescipugno+Sbigoattacco), l'abilità  del Kangaskhan dipende se la squadra nemica possiede una maggioranza di spettro o magari anche un Darkrai.


 


Darkrai


Sogniamari


???


-Vuototetro


-Neropulsar


-Mangiasogni


-Congiura/Focalcolpo


Parli del diavolo.. Darkrai ha un' unica ragione di esistere e di essere odiato.Vuototetro.In più se gli dai una natura,iv ed ev, veloci diventa difficile da outspeedare. L'unica salvezza sono i pokèmon di tipo Psico o un counter più veloce di lui.


 


Drifblim


Agiltecnica


Baccacedro


-Minimizzato


-Accumulo


-Funestovento


-Staffetta


Per fortuna molti allenatori non si sono resi conto del potenziale di Dribflim,uno dei più fastidiosi baton passer assieme a Ninjask. Il suo scopo è fare diventare inafferrabili i pokèmon in squadra grazie a Minimizzato e  accumulo,inoltre quando agiltecnica entra in azione la velocità  raddoppia e si può switchare o bulkarsi ancora una volta prima del baton pass


 


Gliscor


Velenocura


Tossicfera


-Terremoto


-Danzaspada


-Tossina


-Sostiuto


Il partner definitivo con Minimizzato, se utilizzato con il bonus evasione di Dribflim diventa inarrestabile.Seriamente, ho Sweepato una squadra intera solo con gliscor, e mi era rimasto solo lui.


Tossina tira giù i pokèmon più coriacei e volanti, terremoto spazza via il resto. Non subisce alterzioni di stato(eccetto casi eccezionali), non può essere colpito(Sostituto+Minimizzato), non può essere fermato(Se non da un altro gliscor).


 


Dragonite


Multiscaglie


Vuleropolizza


-Dragodanza


-Extrarapido


-Trespolo


-Dragartigli


L'ultimo pokèmon è un po' a deguistbus, dico Dragonite perchè se costruito nel modo giusto diventa uno sweeper micidiale.


 


Ora dite mi voi quale sarebbe la vostra squadra ideale per far Rosicare gli altri allenatori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'e' finito il vostro codice d'onore?

 

Non ho mai detto di usarla e figurati se la uso una squadra del genere, anche perchè la gente incomincerebbe a quittare ancor prima di iniziare la partita togliendo tuttto il gusto al gioco.

Il thread l'ho aperto per raccogliere le idee su quali team sarebbero eccessivamente OP(e quindi da evitare per non farsi odiare dagli altri giocatori), poi se uno decide di farsi una squadra così è libero, però spero che si abiuti anche a vedere la gente uscire nel mezzo della partita e a venir bollato come N00B da mezzo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che il topic è stato frainteso, l'idea era quella di postare squadre fatte solo di pokèmon OP, tanto per dare un'idea di cosa si possa trovare online e quindi evitare un incontro del quale si sa già  il risultato.


Aggiorno il thread perchè ho trovato uno dei pokèmon cheat più OP di sempre. Qualche giorno fa ho fatto un incontro online con un allenatore in possesso di un Serperior con Inversione e HP roccia. Il risultato è stato uno sweep di una squadra intera(la mia) grazie al boost di verdebufera ed introforza. 6 pokèmon sweepati dal lead!


Solo dopo l'incontro ho scoperto che era hack, e per fortuna che non l'hanno ancora rilasciato un pokèmon del genere, altrimenti sarebbe già  finito nei banned o OU


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho hai dimenticato di inserire Rotom lavatrice, il re degli spaccaballe (oltre ad essere probabilmente il più usato di sempre)

 

Certo, e non è difficile immaginare perchè sia uno dei più OU di sempre: una sola debolezza all'erba, copertura acqua ed elettro, può usare mosse come tossina, fuoco fatuo e riposo.. insomma è un OP duro e puro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Thundurus (M) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Thunder Wave

 

Sableye @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Toxic

 

Murkrow (M) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Thunder Wave

 

Banette @ Banettite

Ability: Insomnia

EVs: 252 HP / 252 SDef

Calm Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Thunder Wave

 

Liepard @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 SDef

Calm Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Thunder Wave

 

Klefki @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 SDef

Calm Nature

IVs: 0 Atk

- Swagger

- Foul Play

- Substitute

- Thunder Wave

 

Spread nabbe ma vbb

 

#swag #swagplay #yolo

 

 

Fammi indovinare, Swagger+Substitute+Foul play=much win

Una squadra di swagger è il male in tutti i sensi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...