Checco 00 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao a tutti! Come dal titolo, che ne pensate di questo mio nuovo team competitivo:Talonflame deciso@affilodentealiraffica252att/36ps/(nn fatemi fare i contiXD)il resto in velocità mosse:baldealiventoincodafuococaricaretromarciagalvantula timido@focalnastroinsettocchi252Satk/252vel/4psmosse:tuonoronzioelettrorelarete vischiosablissey sicura@avanzileggiadro [per scottare (e quindi essere molto + resitente)con lanciafiamme:-P)252ps/252dif/4Sdifrintoccasanalanciafiamme (appunto)tossinacovauovagreninja modesto@assorbisfera/stolascelta/lentisceltamutatipo252Satk/252vel/4psidropompaidrovampataneropulsargeloraggio (non è che lo devo sostituire con extrasenso?)Mawile stupenda (scusate ma la amo da quando ho scoperto la sua bellissima megaevo) e decisa@mawiliteprepotenza#macroforza252att/12dif/12Sdif/il resto in psmosse:carineriacrescipugno(lo consiglio di metterlo al posto di danzaspada a tutti quelli che non glielo hanno messo: è capace di stendere interi pokemon con macroforza)sbigoattaccometaltestataaegislash deciso@avanzi/vulneropolizza/assorbisferaaccendilutto emh... Lotta XDXDXD252atk/12dif/12Sdif/il resto in psmosse:Danzaspadascudo realefurtivombrametaltestataallora... Che ve ne pare? Io ho testato che è una buonissima squadra ma, siccome sono entrato sono da qualche mese nel battling e ci sono molti molto più esperti, volevo chieder loro il loro parere... Inoltre io ho moltissimissimissimissimissimi pokemon competitivi nel box a poltrire, solo perchè non ho capito bene su quali basi costruire un squadra... Questa l'ho costruita conalcuni dei miei pokemon preferiti e non mettendo pokemon uguali, simili etc... Quindi aiutatemi anche per questo! Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.