Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Come da titolo cerco pokèmon 6 ivs tra cui: Eevee/Jolteon/Espeon/Flareon/Altaria/SwabluGoomy In cambio posso offrire servizio pokècheck o altri pokèmon sia shiny che 6 ivs Siete pregati di contattarmi qui sotto e poi ci mettiamo d'accordo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cerchi solo quelli? Io ho rotom gothita e throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Quelli hanno la priorità ma il tuo gothita e rotom mi interessano Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Shiny ivsati, ho anche diversi pokenon con 5 iv, se vuoi puoi dare u occhiata alle mie discussioni (sono al cell altrimenti te la linkerei io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi interessano quei 2 ti posso procurare pokèmon shiny ivsati quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cerco golett 5 iv con ferropugno e spiritomb sempre 5 iv ( se ha inttapasso e meglio, senno va bene anche pressione) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gli shiny che offri li hsi catturati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah cerco kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpost I miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gli shiny che offri li hsi catturati a kalos?No li ho trovati al gts Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpostI miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa Mi servono i pokèmon che ho messo nella descrizione se li hai contattami via mp Cerco golett 5 iv con ferropugno e spiritomb sempre 5 iv ( se ha inttapasso e meglio, senno va bene anche pressione) fammi sapere Premetto che li ho trovati nel gts...Comunque ho un golett shiny 6 ivs con ferropugno e uno spiritomb con 6 ivs con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Wow bene nelle informazioni non dice la regione d origine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scuaate se mi intrometto ma se sono KB a fianco alla stellina rossa dovrebbe esserci un pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scuaate se mi intrometto ma se sono KB a fianco alla stellina rossa dovrebbe esserci un pentagonoGrazie dell'informazione Wow bene nelle informazioni non dice la regione d origine?Faccio un controllo Allora spiritomb mi da provenienza unima e golett anche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mmh puoi mandarmi un mp con i kalos born con 5-6 iv che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tyrunt 6ivs ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non ne ho 5-6 kb ma ho un frillish kb 4 ivsTyrunt 6ivs ti può interessareNo mi dispiace Aggiornato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No ma grazie lo stesso Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho Goomy 5 iv Flaw e Eevee 5 ivs con Egg.move Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.