Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Come da titolo cerco pokèmon 6 ivs tra cui: Eevee/Jolteon/Espeon/Flareon/Altaria/SwabluGoomy In cambio posso offrire servizio pokècheck o altri pokèmon sia shiny che 6 ivs Siete pregati di contattarmi qui sotto e poi ci mettiamo d'accordo via mp
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Inviato 24 marzo, 2014 Quelli hanno la priorità ma il tuo gothita e rotom mi interessano Cosa cerchi?
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Shiny ivsati, ho anche diversi pokenon con 5 iv, se vuoi puoi dare u occhiata alle mie discussioni (sono al cell altrimenti te la linkerei io )
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Inviato 24 marzo, 2014 Mi interessano quei 2 ti posso procurare pokèmon shiny ivsati quali ti servono?
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Cerco golett 5 iv con ferropugno e spiritomb sempre 5 iv ( se ha inttapasso e meglio, senno va bene anche pressione) fammi sapere
jordan89 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpost I miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Inviato 24 marzo, 2014 Gli shiny che offri li hsi catturati a kalos?No li ho trovati al gts Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpostI miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa Mi servono i pokèmon che ho messo nella descrizione se li hai contattami via mp Cerco golett 5 iv con ferropugno e spiritomb sempre 5 iv ( se ha inttapasso e meglio, senno va bene anche pressione) fammi sapere Premetto che li ho trovati nel gts...Comunque ho un golett shiny 6 ivs con ferropugno e uno spiritomb con 6 ivs con intrapasso
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Wow bene nelle informazioni non dice la regione d origine?
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Scuaate se mi intrometto ma se sono KB a fianco alla stellina rossa dovrebbe esserci un pentagono
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Inviato 24 marzo, 2014 Scuaate se mi intrometto ma se sono KB a fianco alla stellina rossa dovrebbe esserci un pentagonoGrazie dell'informazione Wow bene nelle informazioni non dice la regione d origine?Faccio un controllo Allora spiritomb mi da provenienza unima e golett anche...
Nico93 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Mmh puoi mandarmi un mp con i kalos born con 5-6 iv che hai?
Ryon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Inviato 24 marzo, 2014 Non ne ho 5-6 kb ma ho un frillish kb 4 ivsTyrunt 6ivs ti può interessareNo mi dispiace Aggiornato ♥
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ho Goomy 5 iv Flaw e Eevee 5 ivs con Egg.move Desiderio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.