Vai al commento

[Cerco] Pokèmon 6 ivs


Ryon

Post raccomandati

Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpost

I miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli shiny che offri li hsi catturati a kalos?

No li ho trovati al gts :)

 

Guarda un po se serve qualcosa ti lascio questo link dove ce scritto ciò che cerco e offro e ci sn anche poke 6iv che posso dare x quello che m manca http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43787-cercooffro-pok%C3%A8-breedati-chiedete-anche-qualche-6iv-cerco-sl-qualche-poke-5iv-che-m-manca-chi-puo-aiutarmi-gentilmente/?view=getnewpost

I miei 6iv che offro sn kb nn shiny.. se tu usi pokechek m va bene lo stesso anche nn shiny ma a quel punto i poke che m servono meglio se al liv.100 cosi nn perdo le m.u e viene meglio breedarli fammi sapere se m puoi aiutare cn qualcosa ^^

Mi servono i pokèmon che ho messo nella descrizione se li hai contattami via mp  :angry:

 

Cerco golett 5 iv con ferropugno e spiritomb sempre 5 iv ( se ha inttapasso e meglio, senno va bene anche pressione) fammi sapere :)

Premetto che li ho trovati nel gts...Comunque ho un golett shiny 6 ivs con ferropugno e uno spiritomb con 6 ivs con intrapasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scuaate se mi intrometto ma se sono KB a fianco alla stellina rossa dovrebbe esserci un pentagono

Grazie dell'informazione  :angry:

 

Wow bene nelle informazioni non dice la regione d origine?

Faccio un controllo  :angry:

Allora spiritomb mi da provenienza unima e golett anche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...