Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ragazzi ho sbloccato una missione con una password per trovare il pezzoenigma ma quando clicco per accettarla mi dice che non sono ancora pronto (o una roba del genere) e non so cosa fare!Poi un'altra cosa, se si mette la password di una missione che è già stata fatta si può rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 No, non si può rifare. Non è che per quella missione devi avere un compagno di un certo tipo? Leggi se è richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 no no non c'è scritto nulla....... mi dice solo che non posso ancora svolgere la missione, e per di più il luogo che c'è scritto sulla missione io non ce l'ho sulla mappa....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 allora è semplice: devi ancora sbloccare in dungeon in questione, quindi non puoi andarci x la missione. che dungeon è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Qual'è il luogo?Comunque questa è la password per una missione facile facile per prendere pezzoenigma.N79@X TRH@&4F JRRX16Q8Y+ M-#14&& XRSR9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mi dice luogo: ???Ps. StarVictini98 quella è la missione per la lastraenigma ma va bene lo stesso! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Scusa hai ragione ho modificato il messaggio con la vera password!Comunque se ti dice ??? probabilmente non hai ancora esplorato quel luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 D: quindi non potrò mai farla! D:comuqnue visto che ora mi hai dato un'altra password farò quella! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Risolto, chiudo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.