salfa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Raga vi faccio una domanda a cui sarà difficile rispondere,ma spero abbiate un po' di tempo. Sto valutando diverse alternative:usare tutti pokemon di kalos,usare sia pokemon di sesta che delle altre generazioni,usare pokemon di tutte le generazioni,usare solo pokemon che possono megaevolversi . All'inizio provai a farne una solo di kalos,ma purtroppo tra i pokemon di tipo volante non c'è nessuno che mi ispira,misi talonflame ma dopo averlo visto in battaglia ho cambiato idea,quindi provai a cambiarlo con uno di un'altra generazione. E fu allora che mi vennero in mente tutte le 4 possibili squadre che ho detto sopra. Potete scrivermi per ognuna delle 4 tipologie la squadra che voi ritenete perfetta (equilibrata nei tipi,equilibrata nelle statistiche) scrivendo nome del pokemon e mosse? Se poi siete in vena di scrivere potete anche dirmi oggetto,natura,abilità e quant'altro. Vi ringrazio infinitamente in anticipo,spero che a qualcuno venga la voglia di rispondermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tralasciando che non si possono usare più mega in un solo team, se non sbaglio per regolamento non si può chiedere di fare squadre da 0, devi fornire tu qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lo so che non si possono megaevolvere nella stessa battaglia,ma in battaglie diverse si possono megaevolvere pokemon diversi. Cmq se secondo il regolamento devo fornire qualcosa ci pensero su e poi fornirò almeno 3-4 pokemon per ognuna delle caratteristiche sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.